Campania Challenge MTB

il 7 aprile, la Granfondo del Parco dei Monti Lattari, nella Cittā della pasta

,



Il 7 Aprile 2024 a Gragnano (Na), conosciuta a livello europeo come la "Cittā della Pasta", c'č in programma la Gran Fondo del Parco dei Monti Lattari, giunta ormai alla settima edizione ed organizzata dal collaudato sodalizio ASD Team Over the Top Bike capitanato dal Presidente Carlo Baliotto.

La gara di MTB organizzata su 2 percorsi, lungo e corto con la distanza di 44 e 32 Km e con un dislivello rispettivamente di 1800m e 1250m, sarā particolarmente esigente con i propri partecipanti sia per la lunga salita impegnativa ma anche per l'altrettanta discesa con sentieri dall'ardua percorrenza e con i selettivi tratti tecnici.

Quest'anno la Gran Fondo Gragnanese fa parte di ben 3 circuiti, il Campania Challenge (che ha sostituito il Giro della Campana Off Road), il Race Cup Centro Italia e il nuovo Trofeo Monti Lattari Race.

Come al solito l'organizzatore non deluderā i partecipanti mettendo in palio premiazioni per risultati assoluti, di categoria e maglie celebrative per i migliori tempi sui segmenti del Monte Megano.

Ci sarā da soffrire ma la lunga ascesa offrirā scorci panoramici sulla costiera amalfitana, cosė da regalare agli atleti partecipanti una esperienza indimenticabile.
Il Timing sarā curato da hotlaps come anche la piattaforma per le iscrizioni č MTBonline.it

Info e Iscrizionihttps://www.mtbonline.it/Evento/2217-granfondo-parco-regionale-dei-monti-lattari
il 7 aprile, la Granfondo del Parco dei Monti Lattari, nella Cittā della pasta
8172 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Lo spettacolo del 4X Pro Tour in Val di Sole torna anche nel 2025
Venerdì 20 giugno 2025, la Val di Sole ospiterà ancora una volta la prima prova del 4X Pro Tour, il più importante circuito della disciplina a livello mondiale, nella giornata di apertura delle UCI Mountain Bike World Series
Il 23 febbraio ritorna il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano
La grande novità di questo 2025 è il passaggio a gara endurance della famosa Cronometro a Coppie di Alberobello. Il 23 febbraio si corre infatti il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano, storico presidente della Eracle MTB.
Elisa Ferri e Gioele Bertolini regalano altri 2 titoli al Fas Airport Services-Guerciotti-Premac
Fantastica Elisa Ferri ! La ragazza di San Giovanni Valdarno questa mattina ha conquistato il suo sesto titolo italiano consecutivo nel ciclocross. E nel pomeriggio l’elite Gioele Bertolini l’ha imitata in grande stile, vincendo la sua decima maglia tricolore nel ciclocross. Per Bertolini quello conquistato oggi è il 5° titolo italiano da elite di cross.
Grande festa di ciclocross a Fač di Oderzo
Apoteosi doveva essere e apoteosi e’ stata, il 12 gennaio rimarra’ nel cuore e nella memoria di tutti coloro che hanno vissuto e si sono emozionati a Fae’ di Oderzo nel partecipare con il proprio tifo ai Campionati Italiani di Ciclocross 2025.
A Fač di Oderzo la Fas Airport Guerciotti cala il tris nel Team Relay
Come già accaduto a Ostia Antica nel 2023 e a Cremona nel 2024, è stata la FAS Airport Services Guerciotti ad aggiudicarsi le quattro maglie tricolori messe in palio dal Team Relay.
La Fas Airport Services-Guerciotti-Premac č Campione d’Italia di team relay
Il team Fas Airport Services-Guerciotti-Premac è nuovamente Campione d’Italia di team relay – ciclocross. Lo junior Mattia Agostinacchio, la under 23 Lucia Bramati, l’under 23 Tommaso Ferri e l’elite Gioele Bertolini regalano a patron Paolo Guerciotti l’ennesimo titolo italiano


Altre Notizie »