Unsupported 291: in MTB attraversando la Sila

MTBonline.it

Nuova impresa di Francesco Ioverno, ideatore della Sila EPIC: 291 km in mtb attraversano la Sila da solo, oggi 10 agosto 2019.
Francesco sta utilizzando la nostra App Ride with Alex, pertanto lo possiamo seguire LIVE , su mappa, la sua impresa da questo link : www.mtbonline.it/live


Anteprima Marathon dei Bizantini

comunicato

Gara mtb che si terrà a Corigliano Rossano Calabro (CS) area urbana Rossano il 08.09.2019


Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida

comunicato

Sila EPICLa Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere.
In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.


Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie

comunicato

Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.


Incontenibile Van der Poel: è lui il re di Val di Sole

comunicato

Chi conosce la Coppa del Mondo di Mountain Bike in Val di Sole sapeva di potersi attendere un fine settimana spettacolare e ricco di fascino, ma quella andata in scena dal 2 al 4 Agosto 2019 è stata un’edizione capace di superare le più rosee aspettative sotto ogni punto di vista – sportivo, tecnico e di pubblico.


Che divertimento la e-MTB in Val di Sole! Marco Aurelio Fontana firma la prima Electric Snake

comunicato

Val di Sole Bike LandMarco Aurelio Fontana è il primo campione della Electric Snake in Val di Sole. Dopo essere diventata il presente del mercato del ciclismo, la pedalata assistita si affaccia anche al mondo delle competizioni in maniera sempre più credibile: la prima volta della gara a pedalata assistita in Val di Sole ha offerto una gara impreziosita da nomi importanti e conosciuti, ma soprattutto battagliata e divertente per i tanti spettatori incuriositi dalla nuova formula.


E’ la Black Snake delle prime volte: Greenland e Cabirou rompono il ghiaccio in Coppa del Mondo

comunicato

Dopo l’acquazzone di ieri, in Val di Sole è arrivato il sole, in tempo per accogliere uomini e donne jet, impegnati nelle finali del Downhill, in programma quest’oggi, Sabato 3 Agosto, sulla mitica Black Snake.


Coppa del Mondo MTB al via in Val di Sole: Van der Poel e Neff dominano il fango, domani la sfida della Black Snake

comunicato

L’attesa è terminata: il programma della Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup in Val di Sole è entrato nel vivo nella giornata di Venerdì 2 Agosto, quando le prove libere hanno lasciato spazio ai cronometri e quindi ai primi verdetti.


Mayet e Labounkova nuovi Campioni del Mondo di Four-Cross

comunicato

L a lunga giornata di Daolasa di Commezzadura (Trento) si è conclusa con i Campionati del Mondo di Four-Cross, andati in scena in Val di Sole per la quinta edizione consecutiva, davanti a un pubblico delle grandi occasioni, accorso numeroso nonostante la pioggia e il freddo che nel pomeriggio hanno condizionato lo Short Track e le qualifiche del Downhill.


Kerschbaumer, Widmann e Farina: l’Italia della MTB punta in alto in Val di Sole

comunicato

Le competizioni in Val di Sole non sono ancora iniziate, ma Daolasa di Commezzadura è già in fermento per l’evento più atteso della stagione. Quest’oggi, Mercoledì 31 Luglio, i rider del Downhill hanno ufficialmente inaugurato il programma con la tradizionale track walk sulla mitica “Blake Snake”, in vista delle qualificazioni in programma domani - giovedì.


100 giorni agli Europei di ciclocross: il Veneto è pronto

comunicato

Mancano cento giorni esatti ai Campionati Europei di Ciclocross (2019 UEC Cyclo-Cross European Championships, la denominazione ufficiale dell’evento) che il Veneto si accinge ad ospitare il 9 e 10 novembre a Silvelle di Trebaseleghe (PD).