XCO Borbonica Cup 2023

Alka-Sport firma le maglie dell’XCO Borbonica Cup

,
photo credits ©Andrea Nicoletti



XCO Borbonica Cup 2023L’XCO Borbonica Cup è un progetto che guarda lontano alla promozione dell’attività giovanile del fuoristrada e questa missione è sposata anche dal marchio Alka-Sport che identifica con le proprie maglie i migliori protagonisti di questa edizione.

Alka-Sport ha all’attivo un’esperienza ventennale nel campo dell’abbigliamento per il ciclismo e da quest’anno lo è per il circuito delle gare fuoristrada a carattere nazionale per esordienti e allievi.
Una maglia di leader di pregevole fattura che sarà un oggetto particolare sia per il riscontro simbolico che si porta dietro che per la qualità del capo tecnico.

E dopo le prove già disputate di Laterza in Puglia e di Nizza di Sicilia, i giovani che concorreranno alla classifica finale indosseranno questa maglia con i loghi personalizzati un po’ sullo stile delle grandi corse a tappe professionistiche del ciclismo su strada. Il simbolo del primato verrà indossato dopo ogni prova dai diversi leader di categoria e dai vincitori finali, come avverrà per Eboli in Campania il 28 maggio e all’epilogo a Rocca Imperiale in Calabria il 25 giugno.

Il più sentito ringraziamento ad Alka-Sport per il sostegno dato al circuito e per il prezioso servizio svolto, consentendo ad ogni atleta, leader di classifica, di continuare a promuovere i marchi del proprio team.
Alka-Sport firma le maglie dell’XCO Borbonica Cup
photo credits Andrea Nicoletti
7616 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Domenica 27 aprile sarà festa in Salento
Partecipa alla Marathon del Salento, la gara MTB più attesa del centro-sud Italia: oltre 900 biker, campioni nazionali, pacco gara esclusivo, birra artigianale B94 e il mitico pasta party in made in Salento
Il 29 Giugno è sempre Pollino, questa volta versante Lucano.
Lo start in piazza Virgallita a Terranova di Pollino. Percorrere in mountain bike i tantissimi sentieri che attraversano il Parco Nazionale del Pollino, è quanto di più suggestivo e stimolante si possa fare
Campania Challenge MTB 2025: si riparte da Moschiano
Dopo un esordio mancato, la Campania Challenge MTB 2025 è pronta a ripartire ufficialmente.
Ottima la prima a Celico
Successo per la prima edizione dell’XCO Brigante Celichese a Celico, tra salite impegnative, discese tecniche e tanto spettacolo. Una gara vera, immersa nei boschi della Sila, firmata dallo “Stregone Volante” Luca Nigro
L'8 giugno il protagonista sarà ancora il Parco Nazionale del Pollino
Partecipa all'undicesima edizione della Marathon degli Aragonesi l'8 giugno a Campotenese (CS), un'epica gara di mountain bike nel Parco Nazionale del Pollino, Patrimonio Unesco. Scopri panorami mozzafiato e percorsi emozionanti in uno dei luoghi più belli d'Italia
Sardinia Divide 2025: 210 km in MTB e Gravel da Alghero a Olbia tra natura, storia e avventura
Partecipa al Sardinia Divide 2025: 210 km in tre tappe da Alghero a Olbia, tra paesaggi spettacolari, percorsi gravel e MTB, e ospitalità tipica sarda. Iscriviti entro il 6 aprile per la quota ridotta!


Altre Notizie »