La Sila Epic è una gara estenuante nel suo percorso più lungo. Per chiuderla serve preparazione, concentrazione e strategia. Ma una volta al traguardo non ci sarà soddisfazione più grande nel ripensare alle tante ore trascorse in sella fra paesaggi mozzafiato e percorsi da favola.
Le medaglie che vedete saranno una piccola ricompensa per chi andrà a podio ma anche per tutti i Finisher.
WINNER: realizzata in metallo pressofuso, color argento antico con rilievo e fondo sabbiato ruvido, nastro personalizzato, peso di ben 100gr
FINISHER: realizzata anch'essa in metallo pressofuso, color argento con rilievo e fondo sabbiato ruvido, peso 50gr.
Mattia Agostinacchio secondo al Superprestige di Gullegem
Mattia Agostinacchio continua a recitare un ruolo di primo piano nelle principali gare internazionali di ciclocross della categoria juniores.
Oggi sempre in Belgio il diciassettenne di Aosta è giunto 2° nella prova Superprestige di Gullegem.
Mattia Agostinacchio trionfa a Zonhoven
In questa fase della stagione 2024-25 il valdostano Mattia Agostinacchio (Fas Airport Services-Guerciotti-Premac) è con ogni probabilità lo junior più forte al mondo nel ciclocross.
Ufficializzato il programma dei Campionati italiani di Ciclocross a Faè di Oderzo
Quando mancano solo 20 giorni ai prossimi Campionati Italiani di Ciclocross di Faè di Oderzo, riservati alle categorie agonistiche UCI e amatoriali, il Comitato Organizzativo degli “Sportivi del Ponte” annuncia il programma della rassegna tricolore
Il Ciclocross Agripark laurea i campioni regionali FCI Basilicata
Tra le manifestazioni di ciclocross in questo mese di dicembre nel Sud Italia, spiccava per interesse e curiosità quella organizzata dalla Loco Bikers a Paterno: la prima edizione del Ciclocross Agripark ha assegnato i titoli di campione regionale FCI Basilicata tra agonisti e amatori.