Sila Epic MTB Marathon

A meno di 20 giorni dall'evento, la Sila Epic MTB Marathon raggiunge e supera le 800 pre iscrizioni online

,
5708 visualizzazioni

Siamo estremamente soddisfatti di un risultato che solo fino a qualche tempo fa sembrava irraggiungibile in sole due edizioni.
Con queste note pre evento vogliamo ringraziare anticipatamente tutti i bikers che hanno giÓ dato fiducia alla Marathon della Sila e tutti quelli che da qui al 17 di Agosto, giorno di chiusura delle iscrizioni, decideranno di aggregarsi.

L'immenso lavoro del C.O. e di tutto lo staff va avanti oramai dal mese di Settembre scorso e continuerÓ incessantemente per far si che ognuno di voi goda della migliore esperienza in Mountain Bike possibile.
Accoglienza, Sicurezza, Emozioni, Spirito competitivo, Aggregazione, Gioia: questo Ŕ tutto ci˛ per cui stiamo lavorando e vorremmo voi viveste insieme a noi.
Per rendere tutto possibile e far si che non ci siano contrattempi nei giorni della gara chiediamo, a chi ancora non lo avesse fatto, di confermare la propria iscrizione in modo da garantirsi uno dei pochissimi pettorali ancora disponibili.
Raggiunte le 800 Mountain Bike posizionate in griglia chiuderemo le iscrizioni e tutti i pre iscritti non confermati verranno automaticamente esclusi.

Siamo impazienti di vedere questo sogno realizzarsi e poter ammirare tutti voi qui, in Sila, insieme.
Manca davvero poco. Tutti pronti per la Sila Epic MTB Marathon - wildest mountain bike experience!

5708 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


La stagione del Ciclocross riparte da Lecce, con il 2░ Ciclocross di Annabianca

La nuova stagione del ciclocross è alle porte ed il sodalizio pugliese della asd Kalos da Lecce non si è fatta trovare impreparata.


Premiazioni Trofeo dei Parchi Naturali 2017

La 16^ edizione del Trofeo dei Parchi Naturali MTB volge al termine ed è l’ora di rivelare le premiazioni finali.


Giro d'Italia Cross, tutto pronto per la nona edizione

Il Giro Italia Ciclocross si rinnova per la sua nona edizione: la manifestazione crossistica più importante d’Italia torna in calendario per far vivere agli appassionati le tante emozioni che solo una disciplina nobile e spettacolare come il ciclocross è capace di offrire.


Gran Fondo MTB a Colliano, altra bella prova di ASD Ciclistica Oliveto Citra

L’ASD Ciclistica di Oliveto Citra porta a termine con successo la seconda edizione della Gran Fondo MTB Di Monti Eremita e Marzano svolta nella cornice dell’accogliente comune di Colliano (SA)


La Granfondo Montecomune si presenta: appuntamento a domenica 1 ottobre

È arrivata alla settima edizione la Granfondo Montecomune di mountain bike: la macchina organizzativa dell'Asd Montecomune Bike sta curando nei minimi dettagli come del resto successo anche nelle precedenti edizioni con il patrocinio del Comune di Vico Equense e del Parco Regionale dei Monti Lattari.


Marathon del Vulture: work in progress per la nuova data del 15 ottobre

a Marathon del Vulture torna domenica 15 ottobre: la manifestazione lucana, diventata un appuntamento “classico” per tutti gli appassionati delle ruote grasse e tacchettate, vedrà andare in scena la sua quarta edizione nell'ormai consueta collocazione autunnale.


Archivio completo »