Campania X-Cross 2017

Sale l’attesa per la 1° Xc Memorial Nicola Romano a San Cipriano Picentino

,
2143 visualizzazioni

A pochi giorni dal via, sale l’attesa per la I Xc Memorial Nicola Romano e II trofeo città di San Cipriano Picentino.
La gara valida come tappa del circuito regionale X-CROSS Campania, vedrà la partecipazione di numerosi bikers che accorreranno nel comune salernitano di San Cipriano Picentino tra i monti Picentini.

L’associazione sportiva TUTTOBICI ROMANO con i responsabili organizzativi Romano Giuseppe e Romano  Diego hanno predisposto la macchina organizzativa dell’evento, e con la collaborazione di Sabato Raffaele, Sabato Antonio e Granese Luigi e grazie al supporto fornito dal comune di San Cipriano Picentino e agli sforzi profusi dalle attività del territorio.

La corsa avrà inizio alle 9:30 in località Vignale e si svolgerà su un percorso di km 5,60 da ripetersi più volte.
La gara avrà luogo tra bellissimi noccioleti e castagni secolari, e il centro storico della piccola località, con anche piccole novità di percorso.

Il comune di San Cipriano Picentino premierà i primi tre assoluti,  i primi tre di categoria saranno premiati con prodotti tecnici.
A tutti i partecipanti dell’evento verrà garantito un pacco gara con prodotti ETHIC SPORT e un abbondante pasta-mozzarella party (curato dalla PRO LOCO SANCIPRIANESE).

Vi aspetterà un paesaggio mozzafiato e tante sorprese.

2143 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


Domenica debutterà a Palma Campania il Crocelle Race Park XC

Sabato 23 settembre, con la consegna dei primi numeri e i primi pacchi gara, si apre ufficialmente il weekend dell'XCO Crocelle RACE PARK, gara di cross country amatoriale aperta a tutti, che si svolgerà domenica 24 settembre, e che avrà come location il Parco Naturale Bosco Crocelle di Palma Campania (Na).


La stagione del Ciclocross riparte da Lecce, con il 2° Ciclocross di Annabianca

La nuova stagione del ciclocross è alle porte ed il sodalizio pugliese della asd Kalos da Lecce non si è fatta trovare impreparata.


Premiazioni Trofeo dei Parchi Naturali 2017

La 16^ edizione del Trofeo dei Parchi Naturali MTB volge al termine ed è l’ora di rivelare le premiazioni finali.


Giro d'Italia Cross, tutto pronto per la nona edizione

Il Giro Italia Ciclocross si rinnova per la sua nona edizione: la manifestazione crossistica più importante d’Italia torna in calendario per far vivere agli appassionati le tante emozioni che solo una disciplina nobile e spettacolare come il ciclocross è capace di offrire.


Gran Fondo MTB a Colliano, altra bella prova di ASD Ciclistica Oliveto Citra

L’ASD Ciclistica di Oliveto Citra porta a termine con successo la seconda edizione della Gran Fondo MTB Di Monti Eremita e Marzano svolta nella cornice dell’accogliente comune di Colliano (SA)


La Granfondo Montecomune si presenta: appuntamento a domenica 1 ottobre

È arrivata alla settima edizione la Granfondo Montecomune di mountain bike: la macchina organizzativa dell'Asd Montecomune Bike sta curando nei minimi dettagli come del resto successo anche nelle precedenti edizioni con il patrocinio del Comune di Vico Equense e del Parco Regionale dei Monti Lattari.


Archivio completo »