Trofeo Mtb Monte Sant’Angelo, pedalando tra le meraviglie della Pineta Tribucchi




In ambito organizzativo è ancora incessante il lavoro del Federal Team Bike per non far mancare nulla in occasione del Trofeo Mtb Sant’Angelo.

Una manifestazione che ha ricevuto tanti consensi ottenuti nelle due passate edizioni: una marcia in più per affrontare con il massimo dell’impegno e la cura di ogni minimo particolare il nuovo appuntamento datato domenica 19 febbraio che sancisce l’apertura della stagione 2017 del circuito X-Cross che si articola a sua volta su 14 gare cross country in giro per la regione campana.

Monte Sant’Angelo è la montagna che domina la città di Palma Campania e la Pineta Tribucchi, viene scelta da tante persone come location ideale per un piacevole e rilassante passeggiata all’aria aperta con la splendida natura verde che la zona collinare palmese sa regalare.

La gara si svolge lungo i 5,9 chilometri del percorso (dislivello di circa 200 metri a giro) con la presenza di salite pedalabili e tratti di single track (passaggi singoli) sfiorando i ruderi dell’antica chiesa di San Michele Arcangelo in Stella.

Il costo dell'iscrizione alla manifestazione comprensivo di pacco gara è di 15 euro versando la quota direttamente la mattina prima della gara. Non saranno accettate iscrizioni nelle giornate di sabato 18 e domenica 19. Coloro che non avranno seguito l’iter d’iscrizione e non effettuato il pagamento inviandone la ricevuta, non saranno iscritti alla corsa.

Il sito di riferimento per le iscrizioni è http://www.mtbonline.it/Evento/1599

PROGRAMMA ED ORARI
- Ore 7:00 ritrovo presso la Pineta Tribucchi
- Ore 9.30 esordienti, allievi, juniores, donne tutte, master over 45
- Ore 11:45 open e master under 45

731 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


La stagione del Ciclocross riparte da Lecce, con il 2° Ciclocross di Annabianca

La nuova stagione del ciclocross è alle porte ed il sodalizio pugliese della asd Kalos da Lecce non si è fatta trovare impreparata.


Premiazioni Trofeo dei Parchi Naturali 2017

La 16^ edizione del Trofeo dei Parchi Naturali MTB volge al termine ed è l’ora di rivelare le premiazioni finali.


Giro d'Italia Cross, tutto pronto per la nona edizione

Il Giro Italia Ciclocross si rinnova per la sua nona edizione: la manifestazione crossistica più importante d’Italia torna in calendario per far vivere agli appassionati le tante emozioni che solo una disciplina nobile e spettacolare come il ciclocross è capace di offrire.


Gran Fondo MTB a Colliano, altra bella prova di ASD Ciclistica Oliveto Citra

L’ASD Ciclistica di Oliveto Citra porta a termine con successo la seconda edizione della Gran Fondo MTB Di Monti Eremita e Marzano svolta nella cornice dell’accogliente comune di Colliano (SA)


La Granfondo Montecomune si presenta: appuntamento a domenica 1 ottobre

È arrivata alla settima edizione la Granfondo Montecomune di mountain bike: la macchina organizzativa dell'Asd Montecomune Bike sta curando nei minimi dettagli come del resto successo anche nelle precedenti edizioni con il patrocinio del Comune di Vico Equense e del Parco Regionale dei Monti Lattari.


Marathon del Vulture: work in progress per la nuova data del 15 ottobre

a Marathon del Vulture torna domenica 15 ottobre: la manifestazione lucana, diventata un appuntamento “classico” per tutti gli appassionati delle ruote grasse e tacchettate, vedrà andare in scena la sua quarta edizione nell'ormai consueta collocazione autunnale.


Archivio completo »