BikePacking

Il Regno di Napoli : BikePacking nel parco del Vesuvio

,
1570 visualizzazioni

Il Regno di Napoli Bike Packing è il primo viaggio avventura in campania, è un percorso ciclistico naturalistico e culturale.
Il percorso si svilupperà su strade bianche, strade ciclabili, strade asfaltate a scarsa percorrenza e sentieri CAI, attraverserà luoghi ricchi di storia e paesaggi che vi sorprenderanno.
Il nostro Team è formato da Bikers e Cicloesploratori di vecchia data che da più di un ventennio praticano la mountain bike e che dopo anni di gare e uscite con amici ha deciso di creare un percorso unico per il 90% sterrato, che attraverserà la campania partendo da un luogo mitico per tutti, il Vesuvio e arriverà ai confini del Lazio.
Il tracciato verrà consegnato un mese prima della partenza che avverrà il 2 giugno 2017, insieme ad un Road Book in formato cartaceo ed elettronico dove saranno inseriti tutti i dati del percorso e punti d'interesse che si troveranno lungo il percorso.

Che dire, è ora di provare nuovi orizzonti, credo che un viaggio avventura in biciclettà è da fare nella vita, provare per credere.

per info : ilregnodinapolibikepacking.com

Gaetano Iovino
ASD The Movers

1570 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


Domenica debutterà a Palma Campania il Crocelle Race Park XC

Sabato 23 settembre, con la consegna dei primi numeri e i primi pacchi gara, si apre ufficialmente il weekend dell'XCO Crocelle RACE PARK, gara di cross country amatoriale aperta a tutti, che si svolgerà domenica 24 settembre, e che avrà come location il Parco Naturale Bosco Crocelle di Palma Campania (Na).


La stagione del Ciclocross riparte da Lecce, con il 2° Ciclocross di Annabianca

La nuova stagione del ciclocross è alle porte ed il sodalizio pugliese della asd Kalos da Lecce non si è fatta trovare impreparata.


Premiazioni Trofeo dei Parchi Naturali 2017

La 16^ edizione del Trofeo dei Parchi Naturali MTB volge al termine ed è l’ora di rivelare le premiazioni finali.


Giro d'Italia Cross, tutto pronto per la nona edizione

Il Giro Italia Ciclocross si rinnova per la sua nona edizione: la manifestazione crossistica più importante d’Italia torna in calendario per far vivere agli appassionati le tante emozioni che solo una disciplina nobile e spettacolare come il ciclocross è capace di offrire.


Gran Fondo MTB a Colliano, altra bella prova di ASD Ciclistica Oliveto Citra

L’ASD Ciclistica di Oliveto Citra porta a termine con successo la seconda edizione della Gran Fondo MTB Di Monti Eremita e Marzano svolta nella cornice dell’accogliente comune di Colliano (SA)


La Granfondo Montecomune si presenta: appuntamento a domenica 1 ottobre

È arrivata alla settima edizione la Granfondo Montecomune di mountain bike: la macchina organizzativa dell'Asd Montecomune Bike sta curando nei minimi dettagli come del resto successo anche nelle precedenti edizioni con il patrocinio del Comune di Vico Equense e del Parco Regionale dei Monti Lattari.


Archivio completo »