PROTEK e il Trofeo dei Parchi Naturali




Ristabilito il partenariato con la Cicli Protek, marchio che nel 2016 riconquista il titolo del mondiale marathon 2016 con il portoghese Tiago Ferreira.
Un marchio che da piccola azienda artigianale ha trovato ampia diffusione in Italia e all’estero ma che mantiene sempre al centro della sua filosofia “il cliente” che viene assistito sempre con professionalità e disponibilità in tutte le fasi pre e post vendita, con l’intento di garantire un rapporto di fiducia duraturo.

La fidelizzazione del cliente e la sua soddisfazione, rappresentano dunque il più grande successo del marchio.
La sintesi tra tradizione è innovazione è il credo della Protek, l’azienda offre il massimo in termini di attenzione alla qualità.
Tutti i prodotti sono testati sia nei laboratori, sia direttamente sui campi di gara, grazie alla collaborazione di affermati campioni e dei loro team.
Doppio controllo per ridefinire costantemente i propri protocolli per un miglioramento costante della qualità e della sicurezza dei suoi prodotti.
Protek mira ad ampliare la conoscenza e l’identità del proprio marchio, mettendo a punto strategie di marketing puntuali e mirate e attuando numerose partnership a livello internazionale, che consentano massima diffusione e assistenza sul territorio.

Non a caso si ristabilisce il partenariato con il Trofeo dei Parchi Naturali, uno dei circuiti più longevo d’Italia che nel tempo ha coinvolte tutto il centro meridione del nostro paese.
La filosofia del circuito guarda sempre più a miscelare agonismo , amatorialità ed escursionismo, lo spirito iniziale della mountain bike e la voglia della sfida, un mix che ben si sposa con il marchio Protek.Sabato 1 ottobre 2016 a LainoBorgo il circuito dei Parchi naturali ha pensato di regalare ai vincitori delle categorie il telaio mod. Protek V9E 2017 alloy 29er.

Domenica 2 ottobre con la gran fondo dei Bruzi nel contesto del Parco Nazionale del Pollino si assegneranno le maglie della Pollino to Pollino e saranno premiati i primi cinque del brevetto “I fiori dei Parchi”.

Chiediamo a tutti i bikers che hanno raggiunto l’obiettivo Tutti coloro che hanno raggiunto il numero di almeno 47 fiori su 92 in palio ( metà +1) con almeno due gare nel circuto dei Parchi e due nel gruppo dei Fiori sono pregati di inviare una email all’indirizzo trofeoparchinaturali@libero.it (indirizzo corretto) indicando nome e cognome dell’atleta, team, gare terminate e percorso effettuato entro il 29 settembre 2016.

La gran fondo dei Bruzi assegnerà 10 fiori.


2459 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Grandi preparativi a Palma Campania per la terza edizione della Crocelle Race Park
Domenica 14 aprile si festeggia il ritorno della mountain bike cross country nella splendida cornice del Parco Naturale Bosco Crocelle teatro della terza edizione della Crocelle Race Park.
Giro della Campania Ferritto firma il primo successo stagionale
Domenica 24 Marzo a Moiano si sono radunati più di 200 bikers provenienti dalla Campania e dalle regioni limitrofe per disputare le “4° Granfondo delle Colline Moianesi” seconda tappa del Giro della Campania Off-road 2019.
Granfondo del Val di Noto.. una piccola Rubaix!
Giunta alla dodicesima edizione, la granfondo organizzata dalla Alveria Bike, attivissima società ciclistica con sede a Noto, sarà organizzata su un percorso immerso tra trazzere mulattiere e altopiani che tolgono il respiro.
Ecco come iscriversi alla quinta edizione della Visciano Bike Marathon
A una settimana dalla Visciano Bike Marathon fervono i preparativi da parte degli organizzatori dell’ASD Visciano MTB, per accogliere al meglio i partecipanti, alla quinta edizione, e i loro accompagnatori.
Il 31 Marzo ritorna il Memorial Memorial Francesco e Vincenzo Scirè, nel Borgo più bello d'Italia
Manca poco ad un evento molto atteso: il “4° Memorial Francesco e Vincenzo Scirè”, VI prova di campionato regionale xc che si svolgerà giorno 31 marzo 2019 a Gangi, borgo più bello d’Italia 2014.


Archivio completo »