Coppa Sicilia MX

Manca un mese alla Marathon ''Castello di Pietrarossa''

,
3845 visualizzazioni


Lo staff sta curando il percorso per renderlo più emozionante e sicuro.
Quest'anno il circuito è stato completamente rinnovato, anche per consentire agli atleti di confrontarsi con nuovi elementi tecnici e di apprezzare il paesaggio suggestivo. Meno asfalto e più off-road, single tracks tecnici animano il tracciato.
Siamo al lavoro per una adeguata segnalazione del circuito.

Più cura anche per il pacco gara che quest'anno sarà più ricco: sacca, boraccia, barretta tecnica, prodotto per la cura della bici, sali minerali, ... ed oltre al tecnico prodotti del territorio: miele , caffè e spezie ..... ed anche prodotto per la  cura del corpo.

Anche gli eventi collaterali sono svariati (visita il sito www.specialbikers.it), tra questi anche un concorso fotografico con possibilità di scatti durante la gara nei tratti della riserva naturale.
Per gli escursionisti un tracciato che farà loro sprigionare adrenalina; nuova anche l'opzione dell'escursionismo con “Fat Bike”.

Non ti resta che iscriverti......se lo fai entro il 31/3/2016 potrai ancora usufruire di prezzo ridotto.

Se vuoi provare il circuito Marathon lo staff sarà a tua disposizione il 26 Marzo......appunamento alle 8,30 in Piazza Garibaldi davanti alla fontana del Tripisciano per partire alle ore 8.45 alla scoperta del nuovo circuito.

Altro appuntamento, con le stesse modalità per il giorno 2/4/2016, per provare il circuito Granfondo.


3845 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.
Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie
Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.
Incontenibile Van der Poel: è lui il re di Val di Sole
Chi conosce la Coppa del Mondo di Mountain Bike in Val di Sole sapeva di potersi attendere un fine settimana spettacolare e ricco di fascino, ma quella andata in scena dal 2 al 4 Agosto 2019 è stata un’edizione capace di superare le più rosee aspettative sotto ogni punto di vista – sportivo, tecnico e di pubblico.


Archivio completo »