EVENTI IN ARRIVO

21 Apr Cross Country
XC Giovi Extreme Bike & Sport
Montena di Giovi (SA)

25 Apr Cross Country
Sun Sportweek - XCO Borbonica CUP
Rocca Imperiale (CS)

28 Apr Marathon
AsproMarathon
Reggio Calabria

1 Mag Cross Country
Coppa Italia XCO
Valle dei Templi - Agrigento

1 Mag Cross Country
Varano Bike
Bosco Cerano (BR)


Porta lo smartphone alle tue escursioni - Ride with ALEX - #ridewithalex Antonio Caggiano - bikerounder - Antonio Caggiano, classe 84, fotoreporter professionista specializzato nel cicloturismo e nella mountain bike. Ha girato diversi angoli del mondo in bicicletta, sempre alla ricerca di quelle scoperte intime e mai superficiali che solo il passo lento della bici sa regalare. Grazie a Bikerounder diffonde a quante più persone possibili il virus più bello al mondo: il ciclismo.

XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
X-Country Basilicata-Campania-Calabria

XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country

Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile.
Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.

continua a leggere
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Trofeo dei Parchi Natrali

L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata

Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina della Marathon del Salento. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori  è stato ancora una volta conquistato in pieno.

continua a leggere
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
MTB Campania

Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024

Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon

continua a leggere

Scratch TV - Scratch TV è il punto di riferimento per il mondo della bicicletta. Una bike TV e un sito di approfondimento sul mondo del ciclismo a 360° in tutte le sue più svariate accezioni.

Ride with ALEX banner -


Giulio Carbone

Marathon del Salento, un giorno indimenticabile

Giulio Carbone

Rivivi le emozioni della Marathon Parco del Lago di Fondi e Monti Ausoni

mtbgranfondo.it

Rivivi le emozioni della prima prova della XCO Borbonica Cup