Un grande Carmelo Di Pasquale sfiora la vittoria agli Internazionali d'Italia di Maser




Un sabato pomeriggio magico per i colori del Team Lombardo, grazie all'atleta Carmelo Dipasquale che sfiora la vittoria agli internazionali d'Italia (Gran Prix d'Inverno).

Il biker del Team Lombardo, dopo una partenza incerta riesce a recupera tante posizioni al primo giro , già al passaggio al secondo giro transitava in terza posizione.
Nel penultimo giro si portava in testa raggiungendo i battistrada e solo gli ultimi metri hanno decretato il vincitore.
Carmelo Dipasquale tagliava il traguardo in seconda posizione consapevole di avere fatto un'ottima gara e cosciente di aver sfiorato l'impresa.
Tanta felicità, comunque in casa Lombardo per l'inizio di stagione di altissimo livello.


8898 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.
Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie
Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.
Incontenibile Van der Poel: è lui il re di Val di Sole
Chi conosce la Coppa del Mondo di Mountain Bike in Val di Sole sapeva di potersi attendere un fine settimana spettacolare e ricco di fascino, ma quella andata in scena dal 2 al 4 Agosto 2019 è stata un’edizione capace di superare le più rosee aspettative sotto ogni punto di vista – sportivo, tecnico e di pubblico.


Archivio completo »