Ferritto vince il Giro della Campania off road 2013




Luigi Ferritto, portacolori dell'FRW ORONERO, con il secondo posto assoluto conquistato alla Gran Fondo Bicincanto nel Vulcano, disputatasi Domenica 4 agosto a Roccamonfina (CE), ha conquistato, con una prova in anticipo, la classifica assoluta e di categoria M1 del Giro della Campania Off-road 2013!
Per la cronaca la neo-nata gran fondo e' stata vinta da Vincenzo Della Rocca ( NW sport Cicli Conti) che ha condotto tutta la gara con Ferritto e nel finale e' riuscito a sopravanzare di 5 secondi per l'appunto Ferritto, mentre Guido Cappelli (NW sport Cicli Conti) chiudeva il podio.

Gioia, comunque all' arrivo, per Ferritto che è riuscito a centrare uno degli obiettivi stagionali e adesso,dopo un periodo di riposo può concentrarsi sul finale di stagione!


4925 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Grandi preparativi a Palma Campania per la terza edizione della Crocelle Race Park
Domenica 14 aprile si festeggia il ritorno della mountain bike cross country nella splendida cornice del Parco Naturale Bosco Crocelle teatro della terza edizione della Crocelle Race Park.
Giro della Campania Ferritto firma il primo successo stagionale
Domenica 24 Marzo a Moiano si sono radunati più di 200 bikers provenienti dalla Campania e dalle regioni limitrofe per disputare le “4° Granfondo delle Colline Moianesi” seconda tappa del Giro della Campania Off-road 2019.
Granfondo del Val di Noto.. una piccola Rubaix!
Giunta alla dodicesima edizione, la granfondo organizzata dalla Alveria Bike, attivissima società ciclistica con sede a Noto, sarà organizzata su un percorso immerso tra trazzere mulattiere e altopiani che tolgono il respiro.
Ecco come iscriversi alla quinta edizione della Visciano Bike Marathon
A una settimana dalla Visciano Bike Marathon fervono i preparativi da parte degli organizzatori dell’ASD Visciano MTB, per accogliere al meglio i partecipanti, alla quinta edizione, e i loro accompagnatori.
Il 31 Marzo ritorna il Memorial Memorial Francesco e Vincenzo Scirè, nel Borgo più bello d'Italia
Manca poco ad un evento molto atteso: il “4° Memorial Francesco e Vincenzo Scirè”, VI prova di campionato regionale xc che si svolgerà giorno 31 marzo 2019 a Gangi, borgo più bello d’Italia 2014.


Archivio completo »