Trofeo dei Parchi Natrali

Marathon Eremita Marzano 2025: il gran finale del Trofeo dei Parchi Naturali a Colliano

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



Il fascino dei monti Eremita e Marzano e l’adrenalina della grande mountain bike si incontrano a Colliano (SA) domenica 14 settembre 2025, quando prenderà il via la 7ª edizione della Marathon Eremita Marzano.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di MTB, che chiuderà in grande stile la stagione del Trofeo dei Parchi Naturali 2025, con la sua 9ª e ultima tappa.

Organizzata con passione dall’A.S.D. Ciclistica Oliveto Citra, la manifestazione sarà anche 4ª prova del Campania Challenge MTB, richiamando sul percorso atleti di alto livello e centinaia di biker da tutta Italia. I tracciati, disegnati tra i panorami suggestivi dei Monti Eremita e Marzano, promettono emozioni forti, alternando salite impegnative, discese tecniche e scorci naturalistici di rara bellezza.

A rendere ancora più speciale l’attesa per il gran finale, il video firmato da Giulio Carbone (guarda qui), che racconta in pochi minuti l’intera stagione del Trofeo e lancia lo sguardo verso l’evento conclusivo di settembre.

Colliano è pronta ad accogliere i protagonisti della mountain bike italiana per una sfida che si preannuncia entusiasmante.
immagine
L’appuntamento è fissato: il 14 settembre, sui sentieri dei Monti Eremita e Marzano, per vivere insieme l’ultima, indimenticabile pagina del Trofeo dei Parchi Naturali 2025.
8155 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Il Trofeo dei Parchi Naturali 2026 è pronto a ripartire: super partenza da Martina Franca
Trofeo dei Parchi Naturali 2026: super partenza il 1° marzo con la Marathon Bosco delle Pianelle a Martina Franca. Novità sul percorso
Trofeo CX del Sud: Gesualdo Incorona i Campioni sotto la Pioggia
Finale epica del Trofeo CX del Sud a Gesualdo sotto pioggia e freddo: vincono Lavieri, Sicuro e Mazza campionessa regionale Esordienti. Risultati, classifiche team e highlights della gara ciclocross meridionale
MVDP entra nella leggenda: 8° titolo ai Mondiali Ciclocross 2026 a Hulst
Mathieu Van der Poel vince l'8° titolo Elite ai Mondiali Ciclocross 2026 a Hulst, record storico superando De Vlaeminck. Fontana 5°, doppietta Olanda. Cronaca, classifica e medagliere
Mediterraneo Cross: conclude una stagione Epica per il Ciclocross al Sud Italia
Sei tappe, fango ed emozioni: il Mediterraneo Cross 2025 racconta il ciclocross più autentico del Centro-Sud Italia
12 Azzurri convocati per i Mondiali di Ciclocross 2026 a Hulst
i 12 convocati italiani per i Mondiali di ciclocross 2026 a Hulst. Pontoni punta su Viezzi, Grigolini e Pellizotti
Patrik Pezzo Rosola Conquista la Coppa del Mondo Ciclocross Junior: Trionfo Storico per Fas Guerciotti
Patrik Pezzo Rosola regala alla Fas Airport Services-Guerciotti-Premac la prima Coppa del Mondo CX junior. Trionfo storico a Hoogerheide, con 2 vittorie e top su strada. Figlio di Paola Pezzo pronto per il Mondiale


Altre Notizie »