Anteprima

Presentata a Torre del Greco la stagione 2025 della Vesuvio Mountainbike

,



Sabato primo marzo 2025 presso l'hotel Sakura di Torre del Greco, l'ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE ha  presentazione la stagione 2025.

Il Presidente Gerardo Ciampa, in concerto con i rappresentanti del Comitato Regionale Campano FCI, ha descritto la nuova stagione sportiva che si sta apprestando ad iniziare con le tante novità per quanto riguarda i circuiti di gare.

Tra gli ospiti intervenuti alla serata, la consigliera comunale con delega allo SPORT del Comune di Torre del Greco Dott.ssa Valentina Ascione che ha sottolineato la collaborazione consolidata negli anni tra il Comune di Torre del Greco e l'ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE.

La serata ha visto anche e soprattutto la presentazione ufficiale della sesta edizione della Vesuvio Mountainbike Race, la gara di mtb che, con partenza dal Parco Valle dell'Orso di Torre del Greco, attraverserà anche quest'anno i sentieri del Parco Nazionale del Vesuvio.

Dal 31 Marzo 2025 partiranno le iscrizioni dal sito mtbonline.it.

Anche quest'anno saranno due i percorsi di gara:
Red da 43 km per 1.700 m/disl e Green da 20 km per 1.000 m/disl.
Tra le novità ci sarà la possibilità di partecipare ad cicloturistica adatta proprio a tutti.
Inoltre quest'anno ci sarà anche la prima edizione della -Vesuvio Race Kids- , una gara per i bambini dai 6 ai 12 anni che si terrà il Sabato prima della gara ed aprirà il clima di festa che proseguirà poi il giorno dopo con gli elite e gli amatori.

Insomma, tante le novità sulle quali stanno lavorando i ragazzi vesuviani.
Presentata a Torre del Greco la stagione 2025 della Vesuvio Mountainbike
2520 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

XC Giovi Extreme: spettacolo e adrenalina nella prima tappa del Trofeo Campania XCO Cup
La XC Giovi Extreme 2024 ha inaugurato il Trofeo Campania XCO Cup con una giornata di pura competizione, che ha visto protagonisti alcuni tra i migliori specialisti delle gare Cross Country MTB
Scott domina la Granfondo del Castello di Monteriggioni
Grande spettacolo alla 33ª Granfondo del Castello di Monteriggioni, seconda tappa della Coppa Toscana MTB e valida per la Deltos Cup. Nonostante il meteo incerto, il percorso di 50 km e 1.250 m di dislivello ha retto bene, garantendo una gara combattuta.
Lombardo Bikes acquisisce Cicli Olympia
Lombardo Bikes ha ufficialmente acquisito Cicli Olympia, uno dei marchi storici del ciclismo italiano, fondato nel 1893
Leonardo Paez e Claudia Peretti dominano l’ottava edizione della Valle dei Vini Classic
Si è svolta a Sambuca di Sicilia (AG) l’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini Classic, che ha visto al via oltre 400 atleti e un pubblico entusiasta
Tantissimi campioni di MTB arrivano a Sambuca di Sicilia
E’ un cast clamoroso quello che si presenterà al via domenica all’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini, che a Sambuca di Sicilia (AG) darà ufficialmente il via all’Appennino Superbike. Gaspare Campo con il suo staff dell’Asd Mtb Open ha ancora una volta tenuto fede alla sua fama portando in Sicilia il meglio della mtb nazionale e non solo, per una sfida davvero accesissima.
Il TPN è ritornato... più in forma che mai
Domenica nella cornice incantata della Valle d’Itria è andato in scena il primo atto del Trofeo dei Parchi Naturali, il più importante circuito nazionale delle ruote grasse


Altre Notizie »