Cross Country

La Befana vien di notte. La Befana Bike verrà invece la mattina del 16 febbraio

,



La notizia che il circuito Terre Bresciane Mtb “saltasse il 2025” aveva fatto presupporre agli appassionati alla mountainbike che anche la gara di apertura non si sarebbe svolta. Invece la Befana Bike si svolgerà regolarmente, sempre sotto l’egida del CSI di Brescia.
Poche cose cambieranno, ma giusto per movimentare un pochino la storicità della gara.
Quello che invece funziona e piace non si cambia, ci raccontano Giancarlo Abrami di Biciclub San Paolo ed Alessandro Viviani di Pedale Orceano.
Per quanto riguarda il tracciato di gara, lo scorso anno ci fu un giro di lancio da 1,780 km, che anticipò il percorso effettivo da 7,500 km circa, che prevedeva 3 giri per Junior, M7+ e donne.
I giri furono invece 4 per le altre categorie in gara.

E’ al vaglio degli organizzatori qualche interessante variante, ma c’è ancora tempo per rendere note eventuali modifiche, che vi comunicheremo più avanti.
Garantiti naturalmente tutti i servizi di rito, che comprenderanno ristoro, spogliatoi, docce, lavaggio bici, assistenza sanitaria, con anche il filmato della gara a cura di Mtb Channel e la cronaca affidata alla Speaker Roberta Carta.
Le iscrizioni sono già aperte, e disponibili, con le seguenti modalità:

PRE ISCRIZIONI GARA ON LINE: € 15,00
con bonifico bancario (IBAN IT42E3608105138202604702607 intestato a Viviani Alessandro), entro le ore 12:00 di Sabato 15 Febbraio 2025.
Gli atleti, come specificato sull’apposita sezione del sito di TAGRACER, dovranno poi inviare copia della tessera e della ricevuta di pagamento tramite email a iscrizioni@tagracer.com (specificando la gara) o tramite messaggio Telegram o Whatsapp al numero 350-5042736 (numero attivo solo ed esclusivamente in orario di ufficio, NON abilitato a ricevere chiamate telefoniche, solo messaggistica tramite app sopracitate).

IN LOCO IL GIORNO DELLA GARA: € 20,00
Il giorno della gara l’atleta all’attimo dell’accreditamento dovrà obbligatoriamente presentare la tessera in originale con fotografia; in assenza di tessera con foto dovrà presentare un documento d’identità.
P.S. Il codice fiscale o tessera sanitaria non sono documenti validi per il riconoscimento.

La Befana Bike di Scarpizzolo è uno degli imperdibili appuntamenti di stagione.
Non potete mancare!

Per tutte le prossime news, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook dedicata alla gara.
La Befana vien di notte. La Befana Bike verrà invece la mattina del 16 febbraio
1578 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

XC Giovi Extreme: spettacolo e adrenalina nella prima tappa del Trofeo Campania XCO Cup
La XC Giovi Extreme 2024 ha inaugurato il Trofeo Campania XCO Cup con una giornata di pura competizione, che ha visto protagonisti alcuni tra i migliori specialisti delle gare Cross Country MTB
Scott domina la Granfondo del Castello di Monteriggioni
Grande spettacolo alla 33ª Granfondo del Castello di Monteriggioni, seconda tappa della Coppa Toscana MTB e valida per la Deltos Cup. Nonostante il meteo incerto, il percorso di 50 km e 1.250 m di dislivello ha retto bene, garantendo una gara combattuta.
Lombardo Bikes acquisisce Cicli Olympia
Lombardo Bikes ha ufficialmente acquisito Cicli Olympia, uno dei marchi storici del ciclismo italiano, fondato nel 1893
Leonardo Paez e Claudia Peretti dominano l’ottava edizione della Valle dei Vini Classic
Si è svolta a Sambuca di Sicilia (AG) l’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini Classic, che ha visto al via oltre 400 atleti e un pubblico entusiasta
Tantissimi campioni di MTB arrivano a Sambuca di Sicilia
E’ un cast clamoroso quello che si presenterà al via domenica all’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini, che a Sambuca di Sicilia (AG) darà ufficialmente il via all’Appennino Superbike. Gaspare Campo con il suo staff dell’Asd Mtb Open ha ancora una volta tenuto fede alla sua fama portando in Sicilia il meglio della mtb nazionale e non solo, per una sfida davvero accesissima.
Presentata a Torre del Greco la stagione 2025 della Vesuvio Mountainbike
Sabato primo marzo 2025 presso l'hotel Sakura di Torre del Greco, l'ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE ha presentazione la stagione 2025.


Altre Notizie »