Grande attesa per la terza prova del Trofeo Mediterraneo Cross, che domenica prossima vedrà i riflettori puntati su Bisceglie per la storica 27° Coppa Città di Bisceglie.
La competizione, organizzata dalla Pol. Dil. Gaetano Cavallaro, si svolgerà come di consueto in una cornice mozzafiato: il circuito sarà infatti a ridosso della splendida costa biscegliese, regalando a partecipanti e spettatori uno spettacolo unico tra il mare e le bellezze paesaggistiche della città.
Bisceglie, conosciuta per il suo pittoresco litorale e il fascino delle sue vie storiche, accoglie con entusiasmo questa tappa di rilievo del Mediterraneo Cross, che rappresenta il giro di boa di uno dei trofei più attesi del ciclocross del centro sud.
Dopo le prime due prove, la classifica provvisoria del Trofeo Mediterraneo Cross vede al comando Tra gli Open, spicca Pisanu Valerio, mentre tra le donne la leader è Radesca Chiara.
Nella categoria Junior maschile, è Russo Marco a guidare il gruppo, mentre tra le donne junior il primato è di Zavarella Brenda. Non mancano giovani promesse nelle categorie minori: tra i G6 maschi svetta Malerba Alberto Antonio, mentre Ligorio Chiara domina tra le ragazze G6. Schettini Luciano è invece al comando tra gli Esordienti maschi, con Giuliese Martina in testa tra le Esordienti donne. Passando agli Allievi, sono rispettivamente Altamura Luigi e Vaglio Walter a guidare la classifica di primo e secondo anno, mentre tra le ragazze allieve troviamo Fracchiolla Noemi primo anno e Leonetti Silvia per ila secondo anno.
La città di Bisceglie e la Pol. Dil. Gaetano Cavallaro si preparano ad accogliere tutti gli appassionati di ciclocross per una giornata che si preannuncia indimenticabile.
Il Trofeo MediterraneoCross ringrazia sentitamente Scratch TV, Selle SMP, Ruote URSUS, Ciemme Sports e Bikerounder per il prezioso supporto a questa manifestazione, contribuendo a rendere ogni tappa un’esperienza indimenticabile per atleti e pubblico.
Terza Tappa del Mediterraneo Cross a Bisceglie vittoria baciata dal sole
La città di Bisceglie domenica 3 novembre è stata protagonista della terza tappa del Mediterraneo Cross, con la 27° edizione della Coppa Città di Bisceglie che ha visto radunarsi circa 250 crossisti provenienti da tutto il centro-sud Italia
Rivivi le emozioni della 27° Coppa Città di Bisceglie
Rivivi le emozioni della 27° Coppa Città di Bisceglie, Memorial Peppino Preziosa, organizzata dalla Polisportiva GaetanoCavallaro a Bisceglie, lo scorso 3 Novembre.
Adrenalina, competizione emozioni, tutti ingredienti del Mediterraneo Cross
Thibau Nys nuovo Campione Europeo di ciclocross
È il giovane Thibau Nys a conquistare a Pontevedra (Spagna) il Campionato Europeo di per la categoria Elite 2024. L’atleta belga ha preso il comando della gara nelle fasi conclusive ed ha dato vita ad un entusiasmante
testa a testa con lo spagnolo Felipe Orts, in una prova combattuta e spettacolare davanti a 9000 spettatori che hanno affollato il circuito della cittadina della Galizia.