Greta Karasiovaite si è laureata campionessa nazionale di Lituania di Mountain Bike nella categoria donne élite, specialità olimpica Cross country
L’atleta è tesserata con il Team Race Mountain, sodalizio di Caltanissetta il cui Main sponsor é la Race Mountain di Ladispoli (RM).
La gara si è svolta a Uogre (Lettonia) domenica scorsa 21 luglio.
Nella stessa località si svolto contemporaneamente il Campionato Nazionale di MTB XCO delle tre repubbliche baltiche, Lituania, Lettonia e Estonia.
Sul podio più alto con al collo la medaglia d’oro è salita dunque Greta Karasiovaite (Team Race Mountain), poi argento per Gabriel Andrašiuniene (SK S-Sportas).
Il Bronzo è andato alla Algirda Mickuvien.
Greta correrà il Campionato europeo marathon che si svolgerà in Danimarca a Viborg il 18 agosto presso il Nordisk Park.
Entusiasmo nel Team nisseno che da anni è protagonista nel settore del fuoristrada con diversi risultati di prestigio sia a livello nazionale che internazionale.
Per il Team nisseno questo rappresenta il terzo titolo nazionale assoluto conquistato!!
Emanuele Spica vince la quinta edizione della Vesuvio Mountainbike Race
È stata una gara ciclistica faticosa, tra i senteri sterrati del Parco Nazionale del Vesuvio, con salite su roccia e discese spericolate sui lapilli, tra boschi fitti, lave vulcaniche della Valle dell'Inferno e vista panoramica sul Golfo di Napoli.
A Torre del Greco il meglio della mtb del Sud Italia
Con oltre 350 iscritti, la quinta edizione della Vesuvio Mountainbike Race di domenica prossima si erge a vero riferimento dell’autunno della Mtb meridionale.
Alla Castro Legend Cup un parterre internazionale
Il 20 ottobre è sempre più alle porte: l’evento di mountain bike più atteso dell’anno entra sempre più nel vivo. I riflettori sono già tutti accesi sul Parco Naturale Costa Otranto Leuca – Bosco di Tricase, già da tanti ribattezzato come il “paradiso” della mountain bike