Trofeo dei Parchi Naturali

A Colliano, le premiazioni finali del TPN

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



Mancano due tappe al termine del Trofeo dei Parchi Naturali 2024. La nona tappa, tra poco più di una settimana, andrà in scena il 28 Luglio a Contursi Terme (SA) con la Granfondo Parco del Sele. L’ultima tappa, sempre in Campania, è prevista l’8 Settembre a Colliano (SA) con la Marathon dei Monti Eremita e Marzano.
Proprio in occasione dell’ultima tappa, a Colliano, sono previste le premiazioni finali del TPN.

La prova organizzata dalla Ciclistica Oliveto Citra avrà inizio alle 9:00, così da poter anticipare le premiazioni del Trofeo alle ore 15.30.
Saranno, così come nelle ultime edizioni, premiati i primi 5 di ogni categoria, sia dei percorsi lunghi che dei percorsi corti. Tutti i vincitori di categoria saranno premiati con la maglia ufficiale del TPN.
Saranno inoltre premiati i due vincitori assoluti, uomo e donna, del percorso lungo.

Così come da regolamento ufficiale 2024 i punteggi per le classifiche di categoria saranno stilati sulla base di 9 prove ovvero con lo scarto di una prova.
I biker che avranno partecipato ad almeno 9 tappe su 10 riceveranno un super bonus di 15 punti nonché una medaglia ricordo.
Saranno premiate le prime dieci squadre sulla base dei punteggi delle classifiche di partecipazione.

Si ricorda che le premiazioni non saranno spedite agli assenti, bensì questi dovranno delegare altre persone per il ritiro.

Il Sabato, a seguito della gara dei più piccoli (TPN kids), i giovani biker che avranno preso parte ad almeno tre prove riceveranno una medaglia e un attestato di partecipazione.

Per ogni ulteriore dubbio si consiglia di leggere il regolamento ufficiale del Trofeo dei Parchi Naturali, consultabile sul sito trofeodeiparchinaturali.it
A Colliano, le premiazioni finali del TPN
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
5803 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Marathon 2025: dove sport, natura e gastronomia si incontrano
Vivi la Pollino Marathon 2025: un’esperienza unica tra mountain bike, natura incontaminata e sapori autentici della tradizione lucana nel cuore del Parco Nazionale del Pollino
Marathon degli Aragonesi 2025 Official After movie
Tra le grandi faggete ed i pianori del Parco Nazionale del Pollino si è scritta l’ XI pagina della Marathon Degli Aragonesi Riviviamo insieme le emozioni di questa ultima ed indimenticabile edizione.
Marathon degli Aragonesi, uno spettacolo di profumi e colori
Pollino Marathon, Trofeo dei Parchi Naturali, mountain bike, Parco Nazionale del Pollino, Marathon degli Aragonesi, Tony Vigoroso, Andrea Privitera, single track, Piani di Novacco, Parco della Lavanda
Pronti a Lauro per il Campionato Regionale MTB Esordienti ed Allievi del 15 Giugno
Domenica 15 giugno 2025, la località di Migliano, frazione immersa nei noccioleti del comune di Lauro (AV), ospiterà una delle gare più attese del calendario fuoristrada: il Campionato Regionale MTB Esordienti e Allievi, valido anche come prova Top Class e organizzato dalla Federal Team Race.
Shimano XTR M9200 Di2 Wireless: l'eccellenza nella trasmissione MTB
scopri il nuovo shimano xtr m9200 di2 wireless: cambio elettronico senza fili, freni potenziati, guarniture leggere per prestazioni mtb al top
In Val di Sole è conto alla rovescia per le World Series
Presentato a Trento l'appuntamento con le WHOOP UCI Mountain Bike World Series in Val di Sole-Trentino: a Daolasa di Commezzadura, dal 20 giugno al 22 giugno, un evento mondiale con 14 gare in 3 giorni. Diretta TV su Eurosport


Altre Notizie »