Campania Challenge

Moschiano Race Marathon: Il trionfo dei Campionati Regionali Marathon

,



Nel cuore delle montagne irpine nel verdeggiante Vallo di Lauro, si è svolta domenica 12 maggio la tanto attesa Moschiano Race Marathon, un evento che ha tenuto col fiato sospeso gli appassionati di mountain bike di tutta la regione.

Organizzata con maestria dalla società Moschiano MTB Adventure, in collaborazione con varie associazioni locali tra cui la Pro Loco di Lauro, questa gara ha rappresentato la prova unica di Campionato Regionale Marathon, per i migliori specialisti dslle lunghe distanze.

Uno degli elementi che ha reso la Moschiano Race Marathon un successo indiscusso è stata senz'altro l'organizzazione. Dall'itinerario ben studiato ai punti di ristoro strategici lungo il percorso, tutto è stato curato nei minimi dettagli per garantire una competizione fluida e sicura per tutti i partecipanti.

Ma il vero fulcro di ogni gara sono gli atleti, e la Moschiano Race Marathon non ha deluso le aspettative. Tra i partecipanti si sono distinti veri e propri campioni, pronti a sfidare le asperità del terreno e a superare ogni ostacolo con grinta e determinazione. I vincitori del Campionato Regionale hanno dimostrato un livello di preparazione e abilità straordinario, conquistando il podio nelle rispettive categorie.

Tra i protagonisti di questa indimenticabile giornata sportiva, spiccano nomi dei Campioni Regionali Marathon 2024 che si sono fregiati dell'ambito titolo vestendo le maglie offerte dal maglificio Ciemme Sport. In primis LUCIANO Adriano categoria M2 ASD BECYCLE CLUB primo anche nella classifica assoluta. Affinito Mancino, della categoria Under 23, Giuseppe Girardi, della categoria ELMT. A seguire, l'eccezionale performance di Giuseppe Della Rocca, Francesco Ceccarelli, Ruggiero Bollino, Alfonso Striano, Simone Peluso, Raffaele Riello, Ferdinando Panagrosso e Cinzia Micco, ognuno dei quali ha dato il meglio di sé per raggiungere la vetta del successo.

Classifiche complete https://www.mtbonline.it/Risultato/1648/1
 
1839 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Una Catasta di emozioni sul Pollino grazie alla Ciclistica Castrovillari
Domenica a Campotenese (CS) la manifestazione organizzata dalla ASD Ciclistica Castrovillari in coevento con l' Ente Parco ha spento le sue prime dieci candeline. Un traguardo importante per la manifestazione che negli anni ha mostrato a migliaia di biker l'altra faccia del Pollino, quello del versante calabro.
Quarta edizione della XC Montedonico: riuscitissimo spettacolo della mountain bike tra i boschi di Visciano
Conclusa con successo la XC Montedonico e il Team Bike Visciano ha potuto tirare le somme della quarta edizione andata in scena tra i boschi sopra Visciano, per una gara abbinata al campionato regionale cross country FCI Campania solo per le categorie esordienti e allievi.
SalentoTrail 2024: arriva la seconda edizione dell’unica bike-packing experience del Salento
Seconda edizione di SalentoTrail, unica bike-packing experience nel salento dedicata agli amanti della bici gravel
Adamo fa festa nel ritrovato XCO Città di Modica-Cyclò
La classica manifestazione ragusana, normalmente teatro dell’inizio della stagione per gli appassionati siculi, ha dovuto emigrare nel tempo, per non perdere un’edizione che avrebbe rappresentato un inopinato stop per la sua storia.
Il Re del Pollino è Tony Vigoroso
E' stata una edizione esaltante dal punto di vista dei partecipanti - oltre 400 da tutta Italia - e per la gara che ha regalato, in questa decima edizione della Marathon degi Aragonesi, un combattuto testa a testa, risolto solo grazie al single track che ha determinato la vittoria di Antonio Virogoso.


Altre Notizie »