Granfondo Molise

Mainarde Bike Race svela la novità 2024: medaglia da finisher per tutti i partecipanti

,


Ultimi giorni per iscriversi a costo agevolato


Cresce l’attesa per la Mainarde bike race che dopo 9 edizioni è ormai un punto fermo per gli amanti delle ruote grasse del centro Italia.
Il percorso unico, di circa 41km e 1400m di dislivello, si snoderà su un tracciato che sarà un mix esplosivo di salite impegnative, passaggi tecnici e discese divertenti, ma non mancheranno tratti intermedi per far rifiatare i bikers.

Insomma, una gara adatta a tutti, che metterà in evidenza abilità alla guida e gambe allenate di chi vorrà ben figurare, ma consentirà di trascorrere una splendida giornata di sport anche a chi vorrà solo godersi il percorso e i paesaggi spettacolari del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

La traccia gpx è già disponibile sul sito della manifestazione e il campo gara è disponibile ad essere provato.

Il ritrovo è fissato il 26 maggio ’24 alle ore 7:30 presso la scuola elementare di Filignano (IS) dove fino alle 9:00 avverrà la consegna di chip e pacchi gara; partenza alle ore 9:30.

Le premiazioni, che inizieranno dopo l’arrivo dei primi concorrenti, non saranno riservate solo ai primi tre assoluti e ai primi cinque di ogni categoria ma, per quest’anno, l’Asd iapca iapca organizzatrice dell’evento, ha deciso di assegnare una splendida medaglia di finisher a tutti i partecipanti al taglio del traguardo.

Le iscrizioni sono aperte su www.mainardebikerace.it a costo agevolato di 30€ fino a giovedì 16/05 per poi passare a 35€ dal 17/05 fino al 23/05, giorno di chiusura.
Ormai è tutto pronto, mancano solo ruote, gambe e cuore per una giornata da ricordare!

Filignano, con i suoi borghi e il suo calore, è pronta ad accogliervi: vietato mancare!

Info su www.mainardebikerace.it
 
 
Mainarde Bike Race svela la novità 2024: medaglia da finisher per tutti i partecipanti
5603 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Bike Festival:sul Pollino tutti pazzi per le due ruote
Una festa per tutti, ricca di incontri, attività, condivisione con un unico filo conduttore: la bicicletta. E' il Pollino Bike Festival, organizzato da Catasta in collaborazione con l'Asd Ciclistica Castrovillari, che per tre giorni animerà l'area attorno al centro turistico e di culture del Parco nazionale del Pollino
La Granfondo dei Bruzi sarà il Campionato Nazionale UISP
La competizione sportiva delle ruotegrasse, valida come 3ª tappa del Circuito Intersud, che comprende ben tre regioni (Basilicata, Calabria e Puglia), sarà anche valevole come prova unica del Campionato Nazionale UISP Mtb 2024
Trinacria Race: un paradiso tutto da scoprire
Avete già preparato le valigie per il weekend del 2 giugno? Che siate pro o master, la Sicilia vi aspetta tutti a braccia aperte, con il suo proverbiale calore
A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.


Altre Notizie »