Campionati Italiani Marathon

2 Giugno: una data da cerchiare Tricolore

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



Trinacria RaceUndici le domeniche a quello che è l'appuntamento dell'anno per le ruote grasse.
Dieci le domeniche di gara, nove se contiamo Pasqua, in cui testare il proprio livello di preparazione. Il campionato italiano MTB in Sicilia è un importante riconoscimento per tutto il movimento del sud specie per il suo folto popolo di bikers che già da qualche settimana hanno ingranato il rapporto più lungo. Nessuno ha voglia di farsi trovare impreparato.

Il 2 giugno è per tanti un'occasione irripetibile, l'occasione di indossare al termine della gara quella maglia, ambitissima, dai colori rosso, bianco e verde.
I bikers dovranno lottare lungo i 76km disegnati con cura dai ragazzi della Special Bikers Elios Team e dai ragazzi della Asd Letofreebike Piero Leone.

Ben 2700, non pochi, saranno invece i metri di dislivello verticale. Sul sito ufficiale trinacriarace.it è già disponibile la traccia ufficiale, l'occasione, seppur su "carta", di cominciare a prendere percezione dell'evento e capirne le difficoltà.

Sul sito è inoltre possibile compilare il modulo per richiedere il Pass Area Team, e non mancano: il programma, le convenzioni alberghiere e tutto ciò che è necessario per organizzare al meglio quella "ciclovacanza" che avete sempre sognato e mai osato chidere.
Il prezzo di iscrizione agevolato di 50€ è valido fino al termine di Marzo.

Correte ad iscrivervi, successivamente vi toccherà correre per vincere.
2 Giugno: una data da cerchiare Tricolore
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
4249 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pedala, Esplora, Conquista. Il video ufficiale della X Marathon degli Aragonesi
Il video ufficiale della X edizione della Marathon degli Aragonesi
Conto alla rovescia per la IIV Granfondo dei Bruzi 2024
Mancano ormai pochi giorni o una manciata di pedalate per rimanere i tema, alla IIV attesa Edizione del Granfondo dei Bruzi di Laino Borgo, porta naturale d'accesso del Parco Nazionale del Pollino
Trofeo Ottati MTB: tutti in sella alla mountainbike per la sedicesima volta
Ferve l'attività in seno alla Polisportiva Ottati in attesa dell'ormai tradizionale appuntamento dedicato alla mountain bike cross country con la sedicesima edizione del Trofeo Ottati Mtb, uno degli eventi sportivi di punta del comprensorio dei Monti Alburni.
Una Catasta di emozioni sul Pollino grazie alla Ciclistica Castrovillari
Domenica a Campotenese (CS) la manifestazione organizzata dalla ASD Ciclistica Castrovillari in coevento con l' Ente Parco ha spento le sue prime dieci candeline. Un traguardo importante per la manifestazione che negli anni ha mostrato a migliaia di biker l'altra faccia del Pollino, quello del versante calabro.
Rivivi le emozioni della decima edizione della Marathon degli Aragonesi
Le immagini emozionanti della decima edizione della Marathon degli Aragonesi, andata in scena lo scorso 16 giugno a Campotenese (CS) e organizzata dalla Ciclistica Castrovillari
Quarta edizione della XC Montedonico: riuscitissimo spettacolo della mountain bike tra i boschi di Visciano
Conclusa con successo la XC Montedonico e il Team Bike Visciano ha potuto tirare le somme della quarta edizione andata in scena tra i boschi sopra Visciano, per una gara abbinata al campionato regionale cross country FCI Campania solo per le categorie esordienti e allievi.


Altre Notizie »