Campionati Italiani Marathon

2 Giugno: una data da cerchiare Tricolore

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



Trinacria RaceUndici le domeniche a quello che è l'appuntamento dell'anno per le ruote grasse.
Dieci le domeniche di gara, nove se contiamo Pasqua, in cui testare il proprio livello di preparazione. Il campionato italiano MTB in Sicilia è un importante riconoscimento per tutto il movimento del sud specie per il suo folto popolo di bikers che già da qualche settimana hanno ingranato il rapporto più lungo. Nessuno ha voglia di farsi trovare impreparato.

Il 2 giugno è per tanti un'occasione irripetibile, l'occasione di indossare al termine della gara quella maglia, ambitissima, dai colori rosso, bianco e verde.
I bikers dovranno lottare lungo i 76km disegnati con cura dai ragazzi della Special Bikers Elios Team e dai ragazzi della Asd Letofreebike Piero Leone.

Ben 2700, non pochi, saranno invece i metri di dislivello verticale. Sul sito ufficiale trinacriarace.it è già disponibile la traccia ufficiale, l'occasione, seppur su "carta", di cominciare a prendere percezione dell'evento e capirne le difficoltà.

Sul sito è inoltre possibile compilare il modulo per richiedere il Pass Area Team, e non mancano: il programma, le convenzioni alberghiere e tutto ciò che è necessario per organizzare al meglio quella "ciclovacanza" che avete sempre sognato e mai osato chidere.
Il prezzo di iscrizione agevolato di 50€ è valido fino al termine di Marzo.

Correte ad iscrivervi, successivamente vi toccherà correre per vincere.
2 Giugno: una data da cerchiare Tricolore
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
3859 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Bike Festival:sul Pollino tutti pazzi per le due ruote
Una festa per tutti, ricca di incontri, attività, condivisione con un unico filo conduttore: la bicicletta. E' il Pollino Bike Festival, organizzato da Catasta in collaborazione con l'Asd Ciclistica Castrovillari, che per tre giorni animerà l'area attorno al centro turistico e di culture del Parco nazionale del Pollino
La Granfondo dei Bruzi sarà il Campionato Nazionale UISP
La competizione sportiva delle ruotegrasse, valida come 3ª tappa del Circuito Intersud, che comprende ben tre regioni (Basilicata, Calabria e Puglia), sarà anche valevole come prova unica del Campionato Nazionale UISP Mtb 2024
Trinacria Race: un paradiso tutto da scoprire
Avete già preparato le valigie per il weekend del 2 giugno? Che siate pro o master, la Sicilia vi aspetta tutti a braccia aperte, con il suo proverbiale calore
A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.


Altre Notizie »