XCO Borbonica Cup

Trophy 1275 Domenica si corre a Randazzo

,
photo credits ©Gianluca Franco



Il primo weekend di primavera la Sicilia sarà protagonista della grande mountain bike. Domenica 24 marzo a Randazzo, alle pendici dell'Etna, andrà in scena il Trophy 1275, gara di cross country valevole per le categorie giovanili (esordienti ed allievi) e per i più grandi (professionisti e master).

La prova fa parte del calendario nazionale della FCI e per i bikers ci saranno doppi punti Top Class.
Sabato alle 12 nella sala conferenze del Parco Sciarone ci sarà la conferenza stampa.

Dalle 15 alle 17 ci saranno le prove ufficiali del percorso, prove a disposizione anche la Domenica prima della gara, dalle 7.30 alle 8.30.
I ragazzi della Asd Bike 1275 nemmeno questa volta hanno lasciato nulla al caso, a conferma di un nome, di un team, sempre più sinonimo di qualità.

Ad onorare l'evento valevole, tra le tante, come prova dell'XCO Borbonica Cup ci saranno atleti provenienti da tutto il sud Italia, dalla Toscana e perfino dalla Lombardia.
Tanti atleti, oltre trecento quelli già iscritti, che lotteranno per scrivere il proprio nome in un albo d'oro già prestigioso, e, magari,  con l'occasione portarsi a casa un po' di Sicilia con i tanti prodotti tipici messi in palio per i vincitori.

Avete tempo fino alle ore di Venerdì per iscrivervi al Trophy 1275.
Cos'altro aspettate?

In Sicilia la primavera ha già il gusto dell'estate.

INFO : https://www.mtbonline.it/Evento/2206-trophy-1275
Classifica Borbonica Cup XCO dopo la prima prova : https://www.mtbonline.it/Classifiche/86-xco-borbonica-cup
Trophy 1275 Domenica si corre a Randazzo
photo credits Gianluca Franco
5547 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Bike Festival:sul Pollino tutti pazzi per le due ruote
Una festa per tutti, ricca di incontri, attività, condivisione con un unico filo conduttore: la bicicletta. E' il Pollino Bike Festival, organizzato da Catasta in collaborazione con l'Asd Ciclistica Castrovillari, che per tre giorni animerà l'area attorno al centro turistico e di culture del Parco nazionale del Pollino
La Granfondo dei Bruzi sarà il Campionato Nazionale UISP
La competizione sportiva delle ruotegrasse, valida come 3ª tappa del Circuito Intersud, che comprende ben tre regioni (Basilicata, Calabria e Puglia), sarà anche valevole come prova unica del Campionato Nazionale UISP Mtb 2024
Trinacria Race: un paradiso tutto da scoprire
Avete già preparato le valigie per il weekend del 2 giugno? Che siate pro o master, la Sicilia vi aspetta tutti a braccia aperte, con il suo proverbiale calore
A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.


Altre Notizie »