Campionato Italiano MTB Marathon

La Repubblica dei bikers

,



Il 2 Giugno, in Sicilia, si corre per la maglia tricolore. Bikers, donne e uomini, dovranno sudare (non poco) per conquistare la maglia più desiderata e ambita dai maratoneti italiani. Campioni nazionali elite e campioni nazionali master, tante sfide in un'unica tappa: la Trinacria Race.

A meno di ottanta giorni dall'evento l'adrenalina di atleti e organizzatori è già altissima. L'obiettivo, per entrambi, è lo stesso: dare il meglio di sè e fare una gran bella figura.
I riflettori della grande mountain bike sono già accesi sul "canale" Letojanni, la super location dell'evento.

La gara, dal livello al mare fino a quota mille, sarà un su e giù tra i Monti Peloritani con una vista mozzafiato con pochi eguali al mondo: dallo spettacolo di Taormina, a Idda, il nomignolo che i catanesi hanno attribuito al vulcano attivo più alto d'Europa: l'Etna.

Si, il 2 giugno è l'evento da non perdere. Il prezzo dell'iscrizione è fissato a 50€ fino al 31 Marzo.
Cosa aspettate! Fate in fretta, successivamente il tempo servirà per allenarvi.
La festa della mountain bike quest'anno andrà in scena in Sicilia.
La Repubblica dei bikers
2468 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Bike Festival:sul Pollino tutti pazzi per le due ruote
Una festa per tutti, ricca di incontri, attività, condivisione con un unico filo conduttore: la bicicletta. E' il Pollino Bike Festival, organizzato da Catasta in collaborazione con l'Asd Ciclistica Castrovillari, che per tre giorni animerà l'area attorno al centro turistico e di culture del Parco nazionale del Pollino
La Granfondo dei Bruzi sarà il Campionato Nazionale UISP
La competizione sportiva delle ruotegrasse, valida come 3ª tappa del Circuito Intersud, che comprende ben tre regioni (Basilicata, Calabria e Puglia), sarà anche valevole come prova unica del Campionato Nazionale UISP Mtb 2024
Trinacria Race: un paradiso tutto da scoprire
Avete già preparato le valigie per il weekend del 2 giugno? Che siate pro o master, la Sicilia vi aspetta tutti a braccia aperte, con il suo proverbiale calore
A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.


Altre Notizie »