Trofeo dei Parchi Natrali

Domenica si corre la classica di primavera delle ruote grasse

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



Tre i giorni che mancano alla ventiseiesima edizione della Marathon Lago di Fondi, storica manifestazione organizzata dalla Cicloamatori Fondi.
Tre anche i percorsi a disposizione dei bikers: marathon da 72 km, granfondo/point to point da 59 km ed escursionistico da 20 km.

I percorsi sono rimasti più o meno invariati rispetto alla precedente edizione, ma ci sarà ancora meno asfalto.
Sul percorso marathon si sfideranno anche le bici gravel, per quella che è la terza edizone della Strade Bianche del Lago di Fondi, evento che fa sempre più breccia, scusate il gioco di parole, tra gli appassionati della due ruote.
Le iscrizioni sul sito mtbonline.it sono aperte fino alle ore 22 di Venerdì 15.
Sabato ci si potrà iscrivere in loco al prezzo di 40€.

Le previsioni meteo di Domenica sembrano annunciare una bella giornata primaverile, ma non mancheranno un pò di pozzanghere sul percorso.
I volti di fango, così come nella precedente, spettacolare, edizione non dovrebbero mancare.

Amici bikers, ci vediamo a Fondi, per la seconda tappa del Trofeo dei Parchi Naturali.

Info : https://www.mtbonline.it/Evento/2196-marathon-parco-del-lago-di-fondi-e-monti-ausoni
Domenica si corre la classica di primavera delle ruote grasse
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
2392 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Bike Festival:sul Pollino tutti pazzi per le due ruote
Una festa per tutti, ricca di incontri, attività, condivisione con un unico filo conduttore: la bicicletta. E' il Pollino Bike Festival, organizzato da Catasta in collaborazione con l'Asd Ciclistica Castrovillari, che per tre giorni animerà l'area attorno al centro turistico e di culture del Parco nazionale del Pollino
La Granfondo dei Bruzi sarà il Campionato Nazionale UISP
La competizione sportiva delle ruotegrasse, valida come 3ª tappa del Circuito Intersud, che comprende ben tre regioni (Basilicata, Calabria e Puglia), sarà anche valevole come prova unica del Campionato Nazionale UISP Mtb 2024
Trinacria Race: un paradiso tutto da scoprire
Avete già preparato le valigie per il weekend del 2 giugno? Che siate pro o master, la Sicilia vi aspetta tutti a braccia aperte, con il suo proverbiale calore
A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.


Altre Notizie »