Borbonica Cup

La Borbonica Cup XCO fa un salto in Sicilia

,
photo credits ©Gianluca Franco



XCO Borbonica Cup24 marzo è la data da cerchiare sul calendario. Trophy 1275 è l'evento da non perdere. La manifestazione organizzata dalla Asd Bike 1275 è una gara nazionale aperta ai biker professionisti e agli amatori.
Randazzo, paese sul versante nord dell'Etna, sarà la location dell'evento.

Il paese di origine medioevale merita di essere scoperto da vicino così come le vicine Gole di Alcantara e il Monte dei Morti, queste ultime mete apprezzatissime dagli escursionisti.

La manifestazione siciliana sarà la seconda prova della XCO Borbonica Cup, la challenge di cross country che in poche edizioni ha trovato il favore degli appassionati. La prova garantirà l’assegnazione di doppi punti top class per tutte le categorie FCI partecipanti.

Avete tempo fino alle ore 12 del 22 marzo per iscrivervi. La Sicilia, nel suo anno di grazia per la mountain bike, vi aspetta a braccia aperta.
La Asd Bike 1275 è sinonimo di garanzia.

State certi che ne pedalerete delle belle.
Gli ostacoli naturali nel Parco Sciarone vi daranno filo da torcere.

Info e preiscrizioni al seguente link : https://www.mtbonline.it/Evento/2206-trophy-1275
La Borbonica Cup XCO fa un salto in Sicilia
photo credits Gianluca Franco
6379 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

XC Giovi Extreme: spettacolo e adrenalina nella prima tappa del Trofeo Campania XCO Cup
La XC Giovi Extreme 2024 ha inaugurato il Trofeo Campania XCO Cup con una giornata di pura competizione, che ha visto protagonisti alcuni tra i migliori specialisti delle gare Cross Country MTB
Scott domina la Granfondo del Castello di Monteriggioni
Grande spettacolo alla 33ª Granfondo del Castello di Monteriggioni, seconda tappa della Coppa Toscana MTB e valida per la Deltos Cup. Nonostante il meteo incerto, il percorso di 50 km e 1.250 m di dislivello ha retto bene, garantendo una gara combattuta.
Lombardo Bikes acquisisce Cicli Olympia
Lombardo Bikes ha ufficialmente acquisito Cicli Olympia, uno dei marchi storici del ciclismo italiano, fondato nel 1893
Leonardo Paez e Claudia Peretti dominano l’ottava edizione della Valle dei Vini Classic
Si è svolta a Sambuca di Sicilia (AG) l’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini Classic, che ha visto al via oltre 400 atleti e un pubblico entusiasta
Tantissimi campioni di MTB arrivano a Sambuca di Sicilia
E’ un cast clamoroso quello che si presenterà al via domenica all’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini, che a Sambuca di Sicilia (AG) darà ufficialmente il via all’Appennino Superbike. Gaspare Campo con il suo staff dell’Asd Mtb Open ha ancora una volta tenuto fede alla sua fama portando in Sicilia il meglio della mtb nazionale e non solo, per una sfida davvero accesissima.
Presentata a Torre del Greco la stagione 2025 della Vesuvio Mountainbike
Sabato primo marzo 2025 presso l'hotel Sakura di Torre del Greco, l'ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE ha presentazione la stagione 2025.


Altre Notizie »