Marathon Tour 2024

Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano

,
photo credits ©Alex Zanardi


Le cinque prove del Marathon Tour 2024 sono pronte per regalarvi tanto divertimento e soddisfazioni, un confronto serrato sui percorsi di 5 Regine della MTB italiana. Il 4 maggio si partirà dal Trentino con la new entry, la Bike Marathon-Bike Festival di Riva Del Garda (TN). Sono aperti gli abbonamenti che offrono grandi vantaggi!


É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.

Si partirà il 4 maggio, con la new entry, la Bike Marathon-Bike Festival a Riva Del Garda (TN), una gara che è sempre stata teatro di grandi sfide internazionali, con i migliori atleti mondiali a darsi battaglia per la prestigiosa vittoria.

Il 19 maggio sarà la Marathon dell’Appennino a Casella (GE), già protagonista del Campionato Italiano Marathon 2022 e che nel 2025 assegnerà i titoli di campioni europei della disciplina, ad iniziare a delineare le classifiche.

Il 7 luglio si salirà in alta montagna, a Sestriere (TO), per la storica Assietta Legend, che con la sua 36a edizione sarà la prova spartiacque.

Si passerà dal Piemonte alla Valle d’Aosta, che il 25 agosto ospiterà il Tour Des Salasses Mont Blanc, a La Salle (AO), con la sua spettacolare gara ai piedi del maestoso Monte Bianco.

Per il gran finale si tornerà in Trentino, dove, il 7 settembre, andrà in scena la Mythos Primiero Dolomiti a Fiera di Primiero (TN), dove si respirerà aria “mondiale” in attesa sella prova iridata del 2026, qui si decideranno le classifiche finali del Marathon Tour 2024.

È aperta la campagna abbonamenti, che ricordiamo non essere obbligatoria per partecipare al circuito, ma che offre indubbi vantaggi.
Le quote dell'abbonamento alle 5 prove sono:
239 euro fino al 31 marzo
249 euro fino al 30 aprile
75 euro per gli agonisti (elite m/f e under23 m/f)

Tutti gli abbonati riceveranno un bonus di 25 punti che verranno calcolati sulle classifiche finali delle varie categorie.
Chi vuole competere per la vittoria non può farsi sfuggire quest’opportunità!

E voi siete pronti ad affrontare le cinque Regine dell’off road del calendario Marathon Tour 2024, cinque prestigiose prove internazionali sulla lunga distanza che fanno parte della storia della mtb?
 
Regolamento e informazioni su: www.marathontour.it
Contatti: info@marathontour.it
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
photo credits Alex Zanardi
2508 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024
Sinalunga Bike, sarà un trentennale con i fiocchi
Saranno ben 6 i circuiti che grazie alla Sinalunga Bike di domenica prossima andranno avanti di un ulteriore passo
Domenica si torna in Pista
Pochi giorni ci separano dalla terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. Domenica toccherà ad uno degli appuntamenti più amati della mountain bike nazionale: la prestigiosa Marathon del Salento
A Belvedere Marittimo doppio battesimo per la mountain bike il 14 aprile: Trofeo Soleo XC e circuito X-Country
Sulla Riviera dei Cedri, quando si pensa al ciclismo fuoristrada si è portati a fare riferimento all’attivissimo sodalizio dell’Asd Belvedere-Ciclone che da anni si impegna nella promozione dell’attività giovanile con la mountain bike e il ciclocross nel periodo invernale
Tutto è pronto a Roccasale per la seconda prova del circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile.
Domenica 14 aprile, a Roccasale (Aquila)si terrà l’importante gara nazionale di cross country, valida per l’edizione 2024 del nostro circuito. Una novità importante all’interno del Gran Prix, nella due giorni valida per la quarta edizione della gara dedicata a Teodora e Ludovico. Per l’occasione sono attesi 300 atleti con famiglie e tecnici al seguito, e quindi anche il pubblico delle grandi occasioni.
Un campionato italiano Made in Sud
La data del 2 giugno è da tempo ben fissa nella mente dei bikers. Sono cinquantaquattro i giorni di allenamento a disposizione degli atleti che ambiscono ad indossare le prestigiose maglie di campione italiano mtb marathon.


Altre Notizie »