Campionato Italiano MTB Marathon

Gi-Esse firma la maglia ufficiale del Campionato Italiano MTB Marathon

,



Tutto Made in Italy: dalla cerniera al filo per cucire. Un campionato nazionale non poteva fare scelta migliore.
Gi-Esse, l'azienda abruzzese fondata nel 1989 da Giulio Di Nicola, in collaborazione con la Trinacria Race, realizzerà la maglia celebrativa dell'evento.

Fin dalle prime bozze le impressioni sono assolutamente positive.
Noi non vediamo l'ora di indossarla e con lei cominciare a toccare con mano questo importante evento che il 2 Giugno porterà in Sicilia i biker più forti d'Italia.
La maglia è stata presentata lo scorso 10 febbraio a Sorbolo Mezzani (PR), in occasione del meeting nazionale di presentazione dei circuiti offroad FCI.

L'azienda di Pescara che si è distinta negli anni per il taglio artigianale di tutti i suoi prodotti già dai primi del duemila si è contraddistinta per la particolare attenzione rivolta ai team, piccoli o grandi che siano.
Grazie alla vendita diretta Gi-Esse garantisce al cliente finale il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.

Non solo "abito" per Gi-Esse, ma anche grande attenzione ai futuri protagonisti del ciclismo.
Dal 2021 il team giovanile Gi-Esse Pro Cycling investe nei giovani, esordienti ed allievi, sia nel settore della strada che della mountain bike e, presto, speriamo, anche nel ciclocross.

Le carte paiono quelle giuste: Gi-Esse e Trinacria Race sono una coppia destinata a durare a lungo.

Allenatevi, il campionato italiano è alle porte così come il completino ufficiale.
 
Maglia Celebrativa del Campionato Italiano MTB Marathon 2024
Completino celebrativo della Trinacria Race Campionato Italiano MTB Marathon 2024
Gi-Esse firma la maglia ufficiale del Campionato Italiano MTB Marathon
5340 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un'altra vittima della strada. Ci lascia Enzo Paradiso
Causa un tragico incidente stradale, la cui dinamica è ancora sotto vaglio delle autorità, oggi, 5 settembre 2024, è deceduto il nostro Amico Enzo Paradiso
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.
Anche per il 2024 Brixia Adventure MTB Progetto 6 parteciperà al Trofeo X-Legend
Anche quest’anno torna la possibilità di partecipare al “Trofeo dei Trofei”, denominato X-Legend, che consistente nella partecipazione della Castro Legen Cup. La competizione si svolgerà in Puglia il 20 ottobre.
Operazione BIS per il giovane Foccoli al Rally di Sardegna MTB
Oggi a Seulo è andata in scena la seconda delle tre tappe del Rally di Sardegna. Una tappa da 67 km e 2300 metri di dislivello, una frazione meno impegnativa della precedente, ma con diversi tratti tecnici e guidati
Vesuvio Mountainbike Race: pronta la maglia evento
L'ASD Vesuvio Mountainbike, organizzatrice della quinta Edizione della Vesuvio Mountainbike Race che si terrà domenica 06.10.2024, ha oggi presentato la Maglia evento 2024
Attesa per la Liberty GranFondo, sarà spettacolo a Canicattini Bagni
Il 22 settembre è ormai alle porte. La “Liberty GranFondo” cresce in qualità e numeri. Passo dopo passo, forte del sul piano organizzativo della sinergia operativa tra l’Asd F.lli Bianca e Pierpaolo Ficara, l’ex professionista su strada oggi affermato atleta della Rolling Bike.


Altre Notizie »