Novità

BH Bikes vince il Design and Innovation Award 2024 con la nuova GravelX 4.0

,
photo credits ©BH Bikes


Il marchio spagnolo BH Bikes ha conquistato uno dei tanto ambiti Design & Innovation Awards 2024 nella categoria "Gravel Bikes" con la sua innovativa GravelX 4.0. La stimata giuria ha riconosciuto alla GravelX 4.0 un'eccellente performance e innovazione nel design


La GravelX 4.0 stabilisce nuovi standard combinando in modo unico alta velocità e comfort.
La dichiarazione della giuria ha sottolineato: Con la BH GRAVELX 4.0, il produttore basco di biciclette mostra cosa dovrebbe essere in grado di fare una comoda bicicletta da corsa gravel. Il sistema Smooth Riding proprietario di BH si basa su ampi tagli nei foderi bessi e un punto di snodo sul tubo sella. Ciò crea un design unico del triangolo posteriore che ammortizza le vibrazioni, ma fornisce comunque la rigidità sufficiente per salite faticose e sprint alimentati da lattato...

Le caratteristiche eccezionali della GravelX 4.0 includono un elevato livello di comfort senza mostrare alcuna flessione o oscillazione evidente, offrendo una solida performance in salita e un'accelerazione veloce.

La giuria ha anche elogiato l'integrazione dello speciale Aero-Toolbox nel tubo obliquo e l'uso di sganci rapidi integrati, sottolineando il carattere sportivo della GravelX 4.0. L'Aero-Toolbox offre una soluzione di stoccaggio nascosta per attrezzi, camera d'aria di riserva e cartuccia di CO2, mentre gli sganci rapidi assicurano un'operatività rapida e semplice.

Il pacchetto complessivo stabilisce nuovi standard per le competizioni ma anche per l'uso da parte dei ciclisti ricreativi, guadagnandosi il Design & Innovation Award 2024.

BH Bikes è entusiasta di questo riconoscimento e si vanta di aver creato la GravelX 4.0, un prodotto che supera le aspettative per una comoda bicicletta da corsa gravel.

Il Design & Innovation Award (DI.A) è uno dei riconoscimenti più prestigiosi e significativi nell'industria delle biciclette.
La giuria, composta da un team di  30 esperti, valuta e testa rigorosamente tutti i prodotti per due settimane  in condizioni  reali, dalle strade acciottolate dei villaggi di montagna ai sentieri impegnativi a Kronplatz e alla bellezza surreale del sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO, Naturpark Fanes-Sennes-Prags.

È possibile trovare la dichiarazione completa della giuria per la GravelX 4.0 e ulteriori informazioni sul DI.A 2024 qui: https://design-innovation-award.com/winner/bh-bikes-gravelx-4-0/
BH GravelX 4.0
particolari della BH GravelX 4.0
BH Bikes vince il Design and Innovation Award 2024 con la nuova GravelX 4.0
photo credits BH Bikes
1628 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Granfondo Valle dei Vini si prepara per una settima edizione con tante novità
Grande attesa per la settima edizione della Granfondo Valle dei Vini, evento della specialità mountain bike che si svolgerà il prossimo 10 marzo a Sambuca di Sicilia, piccola comunità dell’agrigentino, nominata nel 2016 quale Borgo più bello d’Italia.
Tre settimane alla Marathon di Fondi, primo vero test 2024
La Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi del prossimo 17 marzo inaugurerà il circuito Mtb Centro Italia Bike, oltre a essere valida come seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali
Trofeo dei Parchi Naturali: tutto pronto per la prima nel parco delle Pianelle
Il 3 marzo riparte il Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge di mountain bike più longeva d'Italia
Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.


Altre Notizie »