Novità

BH Bikes vince il Design and Innovation Award 2024 con la nuova GravelX 4.0

,
photo credits ©BH Bikes


Il marchio spagnolo BH Bikes ha conquistato uno dei tanto ambiti Design & Innovation Awards 2024 nella categoria "Gravel Bikes" con la sua innovativa GravelX 4.0. La stimata giuria ha riconosciuto alla GravelX 4.0 un'eccellente performance e innovazione nel design


La GravelX 4.0 stabilisce nuovi standard combinando in modo unico alta velocità e comfort.
La dichiarazione della giuria ha sottolineato: Con la BH GRAVELX 4.0, il produttore basco di biciclette mostra cosa dovrebbe essere in grado di fare una comoda bicicletta da corsa gravel. Il sistema Smooth Riding proprietario di BH si basa su ampi tagli nei foderi bessi e un punto di snodo sul tubo sella. Ciò crea un design unico del triangolo posteriore che ammortizza le vibrazioni, ma fornisce comunque la rigidità sufficiente per salite faticose e sprint alimentati da lattato...

Le caratteristiche eccezionali della GravelX 4.0 includono un elevato livello di comfort senza mostrare alcuna flessione o oscillazione evidente, offrendo una solida performance in salita e un'accelerazione veloce.

La giuria ha anche elogiato l'integrazione dello speciale Aero-Toolbox nel tubo obliquo e l'uso di sganci rapidi integrati, sottolineando il carattere sportivo della GravelX 4.0. L'Aero-Toolbox offre una soluzione di stoccaggio nascosta per attrezzi, camera d'aria di riserva e cartuccia di CO2, mentre gli sganci rapidi assicurano un'operatività rapida e semplice.

Il pacchetto complessivo stabilisce nuovi standard per le competizioni ma anche per l'uso da parte dei ciclisti ricreativi, guadagnandosi il Design & Innovation Award 2024.

BH Bikes è entusiasta di questo riconoscimento e si vanta di aver creato la GravelX 4.0, un prodotto che supera le aspettative per una comoda bicicletta da corsa gravel.

Il Design & Innovation Award (DI.A) è uno dei riconoscimenti più prestigiosi e significativi nell'industria delle biciclette.
La giuria, composta da un team di  30 esperti, valuta e testa rigorosamente tutti i prodotti per due settimane  in condizioni  reali, dalle strade acciottolate dei villaggi di montagna ai sentieri impegnativi a Kronplatz e alla bellezza surreale del sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO, Naturpark Fanes-Sennes-Prags.

È possibile trovare la dichiarazione completa della giuria per la GravelX 4.0 e ulteriori informazioni sul DI.A 2024 qui: https://design-innovation-award.com/winner/bh-bikes-gravelx-4-0/
BH GravelX 4.0
particolari della BH GravelX 4.0
BH Bikes vince il Design and Innovation Award 2024 con la nuova GravelX 4.0
photo credits BH Bikes
6824 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Castro Legend Cup 2025: una settimana di sport, passione e sfide legend!
Dal 12 al 19 ottobre a Castro una settimana tra gare, cicloturismo e inclusione. Scopri la Castro Legend Cup, ora evento UCI di prima classe!
Sul Monte Amiata va in scena il Campionato Italiano Gravel FCI 2025 all’interno dell’Amiata Bike Festival
Dal 25 al 27 luglio, il Monte Amiata ospita il Campionato Italiano Gravel FCI nell’ambito dell’Amiata Bike Festival: cicloturismo, gare, natura e grandi nomi del ciclismo per un weekend imperdibile.
Campionati Europei BMX 2025: a Valmiera trionfano Shriever e Ragot Richard
Si sono conclusi a Valmiera i Campionati Europei BMX Racing 2025 con le vittorie di Bethany Shriever e Mathis Ragot Richard tra gli Elite. Oltre 1200 atleti da 24 nazioni in gara nella storica pista di Māris Štrombergs
Aperte ufficialmente le iscrizioni alla Sesta Edizione della Vesuvio Mountainbike Race
L' ASD Vesuvio Mountainbike ha ufficialmente aperto le iscrizioni alla Sesta Edizione della Vesuvio Mountainbike Race
Andrea Siffredi vince la 30° Südtirol Dolomiti Superbike nella volata più emozionante di sempre
Andrea Siffredi vince la 30ª Südtirol Dolomiti Superbike al termine di una volata mozzafiato su Diego Rosa. Oltre 2.500 bikers a Villabassa per un’edizione memorabile che potrebbe essere l’ultima.
Ciclocross, Passione che Ritorna: aspettando il Trofeo Mediterraneo Cross
Rivivi l’adrenalina del ciclocross con il video recap della scorsa stagione. In attesa del Trofeo Mediterraneo Cross, lasciati trasportare dalla polvere, dal fango e dalla passione che ci unisce


Altre Notizie »