Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

Team FAS Airport Services Guerciotti Premac e Santini Cycling:il binomio vincente nel cross

,



Team FAS Airport Services Guerciotti PremacAnche nella stagione 2023/2024 Santini Cycling è sponsor tecnico del team FAS Airport Services Guerciotti Premac, rappresentando il fornitore ufficiale dell’abbigliamento da gara della squadra.
Una partnership molto longeva, quella tra Guerciotti e Santini Cycling, che ha avuto inizio fin dagli anni ‘80 (con una pausa di 5 anni) e che ha visto i due brand condividere numerosi successi, tra cui la vittoria di numerosi campionati del mondo e svariati titoli nazionali.

Dietro i successi di questa stagione di Sara Casasola è infatti fondamentale l’utilizzo di un materiale tecnico speciale come quello offerto da Santini Cycling, atto ad affrontare al meglio le avverse condizioni meteorologiche tipiche di una stagione di ciclocross.
Santini fornisce tutti i capi necessari per fronteggiare al meglio le competizioni cross: dalle tenute estive quali body manica corta, a quelli più invernali, come body felpati e giubbini wind tex, oltre a prodotti specifici per il training pre gara quali mantelline, calzamaglie e giubbini antipioggia.

I corridori del Team FAS AIRPORT SERVICES - GUERCIOTTI - PREMAC utilizzano nello specifico il body Boss Lite della collezione Santini Custom.
Questo body da ciclocross a manica corta è realizzato specificatamente con i loghi e i colori della squadra. In tessuto Monica con trattamento Aquazero, resistente a schizzi e fango, il capo presenta una zip lunga anteriore coperta e spalle imbottite per comfort extra nella fase di trasporto della bici.
Il fondo gamba con taglio al vivo è caratterizzato da un grip interno in silicone, per mantenere il capo in posizione. Il body Santini è dotato di fondello GITevo con cuore in gel, che assorbe gli shock in modo costante e graduale, e di una doppia tasca posteriore con apertura laterale.
L’obiettivo sia di Guerciotti che di Santini Cycling è riportare in Italia una maglia iridata nel ciclocross. Per entrambi sarebbe un grande orgoglio rivedere un corridore del proprio team indossare la maglia di campione del mondo realizzata proprio dal maglificio Santini.
 
Nell’immagine: Alessandro Guerciotti, Amministratore Delegato Guerciotti - Monica Santini, Amministratore Delegato Santini Cycling – Micaela Guerciotti, Direttore Marketing Guerciotti – Paolo Guerciotti, Presidente Guerciotti
Sara Casasola
Sara Casasola
Team FAS Airport Services Guerciotti Premac e Santini Cycling:il binomio vincente nel cross
4375 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Campania Challenge MTB 2025 partita la Campagna Abbonamenti!
La tanto attesa campagna abbonamenti per la Campania Challenge MTB 2025 è iniziata il calendario di gare è stato reso pubblico e tutti gli aspiranti partecipanti possono sottoscrivere l’abbonamento alle sette prove al prezzo promozionale di € 140,00, entro il 28 febbraio 2025
Presentati i Campionati Italiani di Ciclocross di Faè di Oderzo
Si e’ aperto il sipario sulla 22° edizione del Ciclocross del Ponte di Fae’ di Oderzo che straordinariamente quest’anno non si e’ tenuto nella classica data del 8 dicembre ma si svolgera’ dal 10 al 12 gennaio prossimi e sara’ valido come Campionato Italiano per le categorie UCI e per le categorie amatoriali
Via alla campagna abbonamenti TPN 2025
Ieri il via alla campagna abbonamenti del Trofeo dei Parchi Naturali 2025. Il circo delle ruote grasse avrà inizio il 2 Marzo a Martina Franca con la Marathon Bosco delle Pianelle, per terminare, dopo nove prove, il 14 Settembre a Colliano con la Marathon dei Monti Eremita e Marzano.
Campania Challenge MTB 2025: pronti per la prossima edizione
La stagione di mountain bike 2025 si avvicina a grandi passi, e con essa una nuova edizione della Campania Challenge MTB. Gli appassionati di mountain bike stanno già consultando i vari siti e social alla ricerca delle competizioni più prestigiose da segnare in rosso sul loro personale calendario.
Le immagini più belle della tappa di Grumo Nevano del Mediterraneo Cross
Alcune delle bellissime immagini scattate dal notro Fotoreporter Antonio Caggiano alla tappa finale del Trofeo MediterraneoCross 2024, svoltasi a Grumo Nevano (NA) lo scorso 1 Dicembre
Capoliveri Legend CUP e Valle dei Vini Classic: nasce la combinata 2 ISLANDS MTB
I Comitati Organizzatori della Capoliveri Legend Cup powered by Scott e della Valle dei Vini Classic, si uniscono in una speciale collaborazione con lo scopo di promuovere i propri territori ricchi di storia, cultura e tradizioni ognuno con le sue particolarità ed unicità, presentando la combinata “2 Islands MTB” considerata l’insularità delle due gare


Altre Notizie »