#ciclocross e #gravel

Guerciotti: promozione Black Friday!

,



Guerciotti - made in MilanoIn occasione del BLACK FRIDAY anche Guerciotti propone delle occasioni imperdibili per dare modo a tutti gli appassionati delle due ruote di poter acquistare la bici dei loro sogni a condizioni di prezzo estremamente vantaggiose. La promo BLACK FRIDAY di Guerciotti ha per oggetto i prodotti più richiesti di ciascuna categoria.

Nell’area gravel sono proposte sia la ben nota Greto e la Brera, oggetto di un importante restyling presentato alla fiera di Misano nello scorso mese di settembre.
In questo caso gli extra sconti dal prezzo di listino arrivano fino al 30%.
Per chiudere con una promozione dedicata alla grande novità della categoria ciclocross, la nuova nata Silvelle, certificata UCI e disponibile anche nella versione Madame, con sconti fino al 35% dal prezzo di listino.

Nel comparto strada il best seller in carbonio VELOCE S e la bici più endurance ITALO DISC, con sconti dal prezzo di listino fino al 35%.

Le offerte BLACK FRIDAY Guerciotti saranno valide dal 20 novembre al 6 dicembre 2023.
Quale migliore occasione per regalarsi o regalare per Natale una bicicletta dalle eccezionali performance ad un prezzo mai visto.
Greto S
Greto S
Silvelle
Silvelle Rosso Nero
Silvelle
Veloce S
Guerciotti: promozione Black Friday!
5495 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Una Catasta di emozioni sul Pollino grazie alla Ciclistica Castrovillari
Domenica a Campotenese (CS) la manifestazione organizzata dalla ASD Ciclistica Castrovillari in coevento con l' Ente Parco ha spento le sue prime dieci candeline. Un traguardo importante per la manifestazione che negli anni ha mostrato a migliaia di biker l'altra faccia del Pollino, quello del versante calabro.
Quarta edizione della XC Montedonico: riuscitissimo spettacolo della mountain bike tra i boschi di Visciano
Conclusa con successo la XC Montedonico e il Team Bike Visciano ha potuto tirare le somme della quarta edizione andata in scena tra i boschi sopra Visciano, per una gara abbinata al campionato regionale cross country FCI Campania solo per le categorie esordienti e allievi.
SalentoTrail 2024: arriva la seconda edizione dell’unica bike-packing experience del Salento
Seconda edizione di SalentoTrail, unica bike-packing experience nel salento dedicata agli amanti della bici gravel
Adamo fa festa nel ritrovato XCO Città di Modica-Cyclò
La classica manifestazione ragusana, normalmente teatro dell’inizio della stagione per gli appassionati siculi, ha dovuto emigrare nel tempo, per non perdere un’edizione che avrebbe rappresentato un inopinato stop per la sua storia.
Il Re del Pollino è Tony Vigoroso
E' stata una edizione esaltante dal punto di vista dei partecipanti - oltre 400 da tutta Italia - e per la gara che ha regalato, in questa decima edizione della Marathon degi Aragonesi, un combattuto testa a testa, risolto solo grazie al single track che ha determinato la vittoria di Antonio Virogoso.


Altre Notizie »