#ciclocross

Tutto pronto per l'8° Trofeo Ciclocross Città di Belvedere

,


Tutto pronto per l’ottavo trofeo di Ciclocross Città di Belvedere Marittimo, promosso dall’ASD Belvedere del presidente Filippo Gaglianone


ASD BelvedereFervono i preparativi in vista di Domenica 19 Novembre 2023. L’evento sportivo patrocinato dal comune di Belvedere Marittimo e dal Coni, avrà come programma, il ritrovo presso l’approdo turistico “Il Porticciolo”, dalle ore 8:00 e la partenza effettiva alle ore 10:00 presso l’arena del Cross.

Una grande giornata di promozione turistica e territoriale all’insegna dei valori dello sport e della passione per le due ruote.
La gara valevole come prova unica del campionato regionale FCI CALABRIA CX, come prima prova del TRITTICO DEL SUD è riservata a tutte le categorie agonistiche ed amatoriali affiliate alla FCI e tesserati ad Enti di Promozione riconosciuti FCI.
É prevista una gara promozionale riservata alla categoria Giovanissimi G6.
La gara si svolgerà ovviamente a Belvedere M.mo (Cs), in un circuito prevalentemente su sterrato, lunghezza percorso ca. 2.500 metri, ostacoli artificiali come da regolamento.

Da ripetere più volte in base alle categorie. Ringrazio sin da ora quanti stanno rendendo possibile l’organizzazione e la riuscita dell’ottavo trofeo gara di CicloCross. Grazie agli sponsor e agli iscritti, a coloro che si iscriveranno in queste ore. Appuntamento a Domenica 19 Novembre, a Belvedere Marittimo, nell’arena del Cross. È il commento del Presidente, Filippo Gaglianone.

Info sul programma di gare e iscrizioni al seguente link
ASD Belvedere Ciclone
il Team Belvedere Ciclone
Tutto pronto per l'8° Trofeo Ciclocross Città di Belvedere
4964 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pedala, Esplora, Conquista. Il video ufficiale della X Marathon degli Aragonesi
Il video ufficiale della X edizione della Marathon degli Aragonesi
Conto alla rovescia per la IIV Granfondo dei Bruzi 2024
Mancano ormai pochi giorni o una manciata di pedalate per rimanere i tema, alla IIV attesa Edizione del Granfondo dei Bruzi di Laino Borgo, porta naturale d'accesso del Parco Nazionale del Pollino
Trofeo Ottati MTB: tutti in sella alla mountainbike per la sedicesima volta
Ferve l'attività in seno alla Polisportiva Ottati in attesa dell'ormai tradizionale appuntamento dedicato alla mountain bike cross country con la sedicesima edizione del Trofeo Ottati Mtb, uno degli eventi sportivi di punta del comprensorio dei Monti Alburni.
Una Catasta di emozioni sul Pollino grazie alla Ciclistica Castrovillari
Domenica a Campotenese (CS) la manifestazione organizzata dalla ASD Ciclistica Castrovillari in coevento con l' Ente Parco ha spento le sue prime dieci candeline. Un traguardo importante per la manifestazione che negli anni ha mostrato a migliaia di biker l'altra faccia del Pollino, quello del versante calabro.
Rivivi le emozioni della decima edizione della Marathon degli Aragonesi
Le immagini emozionanti della decima edizione della Marathon degli Aragonesi, andata in scena lo scorso 16 giugno a Campotenese (CS) e organizzata dalla Ciclistica Castrovillari
Quarta edizione della XC Montedonico: riuscitissimo spettacolo della mountain bike tra i boschi di Visciano
Conclusa con successo la XC Montedonico e il Team Bike Visciano ha potuto tirare le somme della quarta edizione andata in scena tra i boschi sopra Visciano, per una gara abbinata al campionato regionale cross country FCI Campania solo per le categorie esordienti e allievi.


Altre Notizie »