#mediterraneocross

Arexons al fianco del Mediterraneo Cross

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



Sono passati più di 80 anni da quando Arexons ha lanciato sul mercato Svitol: l’olio lubrificante solvente per ruggine espressamente studiato per la manutenzione dei tram di Milano.

Un impiego “heavy duty” grazie al quale Svitol Lubrificante Multifunzione si afferma subito come un valido alleato per chi lavora sporcandosi le mani.
Da allora, con le sue eccezionali qualità, Svitol non ha mai smesso di allargare i suoi campi di applicazione, fino ad approdare nel mondo del ciclismo.

Alzi la mano chi non ha nella cassetta degli attrezzi della propria bici questo prezioso alleato sopratutto nella disciplina del ciclocross dove la lubrificazione e la pulizia del mezzo sono fondamentali per la performance.

Bene, per coloro che partecipano al Mediterraneo Cross l’azienda di Cernusco sul Naviglio metterà a disposizione una fornitura dei prodotti della linea Svitol Bike.

Una collaborazione importante che arricchirà la premiazione di questo trofeo che riparte dalla Puglia il 12 Novembre con la tappa di Corato.
 
Arexons al fianco del Mediterraneo Cross
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
4167 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Grandi risultati alla sesta prova di Brixia Adventure MTB Progetto 6
Le previsioni meteo avevano fatto preoccupare i candidati partecipanti a quella che è una delle tappe di circuito più attese ed apprezzate di stagione. Matteo Pedrazzani, in un video, aveva subito dichiarato che senza un bollettino di allerta da parte della Protezione Civile la gara si sarebbe svolta regolarmente, studiando eventualmente delle varianti per la messa in sicurezza.
Il TPN questo weekend farà tappa in Sila
Domenica a Camigliatello Silano (CS) si corre l’ottava edizione della prestigiosa Sila Epic, ottava tappa del Trofeo dei Parchi Naturali 2024.
Il Tricolore esplode a Laino Borgo, con la Granfondo dei Bruzi
La carica dei guerrieri delle due ruote si è riversata a Laino Borgo (CS), sfiorando i 200 partecipanti. Un weekend lungo, iniziato già dal venerdì sera con la festa della birra, e proseguito fino al tardo pomeriggio della domenica, sia per gli atleti che per le numerose famiglie al seguito, che hanno riempito i servizi ricettivi della bellissima località Calabrese.
Granfondo Piano Battaglia, un tuffo nel Parco delle Madonie!
La Granfondo di Piano Battaglia, giunta alla sua seconda edizione, organizzata intorno al Rifugio Marini ha dato la possibilità ai tanti partecipanti di poter ammirare le bellezze del parco delle madonie
In Umbria continua il momento magico di Saitta
Chiusura in grande stile per i due circuiti locali di mountain bike, Umbria Marathon Mtb e Umbria Tuscany grazie a una stupenda 16esima edizione della Martani Superbike
Saitta e Parisi conquistano il Pollino
La settima fatica del Trofeo dei Parchi Naturali vede ancora il Parco più grande d'Italia assoluto protagonista. Dopo la Catasta di Campotenese (CS) il circo dei biker l'ultimo weekend di Giugno ha fatto tappa a Terranova di Pollino (PZ), sul versante lucano del parco.


Altre Notizie »