#mediterraneocross

Arexons al fianco del Mediterraneo Cross

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



Sono passati più di 80 anni da quando Arexons ha lanciato sul mercato Svitol: l’olio lubrificante solvente per ruggine espressamente studiato per la manutenzione dei tram di Milano.

Un impiego “heavy duty” grazie al quale Svitol Lubrificante Multifunzione si afferma subito come un valido alleato per chi lavora sporcandosi le mani.
Da allora, con le sue eccezionali qualità, Svitol non ha mai smesso di allargare i suoi campi di applicazione, fino ad approdare nel mondo del ciclismo.

Alzi la mano chi non ha nella cassetta degli attrezzi della propria bici questo prezioso alleato sopratutto nella disciplina del ciclocross dove la lubrificazione e la pulizia del mezzo sono fondamentali per la performance.

Bene, per coloro che partecipano al Mediterraneo Cross l’azienda di Cernusco sul Naviglio metterà a disposizione una fornitura dei prodotti della linea Svitol Bike.

Una collaborazione importante che arricchirà la premiazione di questo trofeo che riparte dalla Puglia il 12 Novembre con la tappa di Corato.
 
Arexons al fianco del Mediterraneo Cross
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
3320 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Granfondo Valle dei Vini si prepara per una settima edizione con tante novità
Grande attesa per la settima edizione della Granfondo Valle dei Vini, evento della specialità mountain bike che si svolgerà il prossimo 10 marzo a Sambuca di Sicilia, piccola comunità dell’agrigentino, nominata nel 2016 quale Borgo più bello d’Italia.
Tre settimane alla Marathon di Fondi, primo vero test 2024
La Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi del prossimo 17 marzo inaugurerà il circuito Mtb Centro Italia Bike, oltre a essere valida come seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali
Trofeo dei Parchi Naturali: tutto pronto per la prima nel parco delle Pianelle
Il 3 marzo riparte il Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge di mountain bike più longeva d'Italia
Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.


Altre Notizie »