#ciclocross

Guerciotti Silvelle: la nuova stella del fango, certificata Uci Patented

,



GuerciottiSilvelle è la nuova bici da cross con telaio in carbonio monoscocca a marchio Guerciotti caratterizzata da uno stile pulito e moderno, che si posiziona, in termini di materiali utilizzati e performance, appena al di sotto del modello top di gamma Eureka CXS.

Il passaggio cavi interno conferisce praticità e affidabilità, oltre che un fantastico design al cockpit, mentre la possibilità di montaggio del manubrio integrato in alluminio QTC, che nasconde completamente i fili all’interno dell’attacco e del manubrio, offre la possibilità di un upgrade estetico e funzionale di primo livello.
 
Guerciotti - Silvelle CX
Silvelle Rosso
Guerciotti - Silvelle CX
Silvelle - Nero
Silvelle presenta inoltre un sistema di frenata di ultima generazione, con freni a disco e pinze flat mount, al quale si aggiungono mozzi con perno passante, per aumentare ulteriormente la rigidità.
Una importante particolarità è l’offerta della versione Madame, utilizzata in questa stagione da Giorgia Pellizzotti del team San Fiorese.

Madame è la nuova linea di bici Guerciotti trasversale su più categorie (strada, elettrico e cross) caratterizzata da un design distintivo - nella moderna colorazione colorful acqua - e dalla disponibilità di taglie piccole, ideali sia per il pubblico femminile che per i giovani crossisti, che rendono Silvelle il prodotto più adatto per iniziare a competere sui tracciati fangosi.
Questa bicicletta è disponibile anche nei più classici colori rosso e nero, per soddisfare anche le esigenze degli amanti delle verniciature più tradizionali, sebbene associate ad una grafica dinamica ed estremamente contemporanea.

Ma il plus più importante di questo prodotto è la certificazione UCI Patented che rende Silvelle la bicicletta autorizzata a correre tutte le competizioni internazionali UCI.
Guerciotti - Silvelle CX
Madame - Acqua
Guerciotti Silvelle: la nuova stella del fango, certificata Uci Patented
13510 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Castro Legend Cup 2025: una settimana di sport, passione e sfide legend!
Dal 12 al 19 ottobre a Castro una settimana tra gare, cicloturismo e inclusione. Scopri la Castro Legend Cup, ora evento UCI di prima classe!
Sul Monte Amiata va in scena il Campionato Italiano Gravel FCI 2025 all’interno dell’Amiata Bike Festival
Dal 25 al 27 luglio, il Monte Amiata ospita il Campionato Italiano Gravel FCI nell’ambito dell’Amiata Bike Festival: cicloturismo, gare, natura e grandi nomi del ciclismo per un weekend imperdibile.
Campionati Europei BMX 2025: a Valmiera trionfano Shriever e Ragot Richard
Si sono conclusi a Valmiera i Campionati Europei BMX Racing 2025 con le vittorie di Bethany Shriever e Mathis Ragot Richard tra gli Elite. Oltre 1200 atleti da 24 nazioni in gara nella storica pista di Māris Štrombergs
Aperte ufficialmente le iscrizioni alla Sesta Edizione della Vesuvio Mountainbike Race
L' ASD Vesuvio Mountainbike ha ufficialmente aperto le iscrizioni alla Sesta Edizione della Vesuvio Mountainbike Race
Andrea Siffredi vince la 30° Südtirol Dolomiti Superbike nella volata più emozionante di sempre
Andrea Siffredi vince la 30ª Südtirol Dolomiti Superbike al termine di una volata mozzafiato su Diego Rosa. Oltre 2.500 bikers a Villabassa per un’edizione memorabile che potrebbe essere l’ultima.
Ciclocross, Passione che Ritorna: aspettando il Trofeo Mediterraneo Cross
Rivivi l’adrenalina del ciclocross con il video recap della scorsa stagione. In attesa del Trofeo Mediterraneo Cross, lasciati trasportare dalla polvere, dal fango e dalla passione che ci unisce


Altre Notizie »