X-Legend d’Italia

Questo weekend si va tutti a Castro

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



X-Legend d’ItaliaI due giorni più attesi dell'anno per gli appassionati delle ruote grasse sono alle porte.
Sabato 14 e domenica 15 ottobre Castro è pronta a colorarsi di atleti provenienti, si è il caso di dirlo, da tutto il mondo.

#weareinpuglia


Sabato toccherà agli atleti paralimpici. In palio per loro ci saranno le maglie tricolori di campioni nazionali. Sarà un'emozione vederli correre, un'emozione a cui non vediamo l'ora di assistere.
Domenica gli occhi saranno tutti sulla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d'Italia.
Gare, grandi gare, e un'organizzazione, quella del Ciclo Club Spongano, che nulla ha lasciato al caso, con tanti appuntamenti a cui non mancare.
Non mancherà il villaggio espositivo con tanti marchi presenti e tanti rivenditori di zona. L'occasione per un'ultima messa a punto per il ciclista e per  la sua mountain bike.
Venerdì, alle ore 17, ci sarà l'attesissima conferenza stampa.

Il sabato dopo il Campionato Italiano Paralimpico ci sarà la premiazione protocollare.

Alle 15 saranno premiati i giovanissimi del salento challenge FCI e della Salento Race.
E poi ancora l'esibizione degli sbandieratori del gruppo N'Zegnaprima delle premiazioni del Trofeo dei Parchi Naturali, alle 17.
La riunione tecnica sarà alle 19.

Noi siamo già in prima fila.
Vi aspettiamo per farvi posto!

Info e Iscrizioni al seguente link
 
Castro Legend Cup 2023
Questo weekend si va tutti a Castro
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
7149 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Agostinacchio, sprint di Coppa del Mondo
Domani la squadra Fas Airport Services – Guerciotti – Premac ha la possibilità di vincere la Coppa del Mondo di ciclocross nella categoria maschile juniores
XC Città di Modica-Cyclò, la prima Top Class della stagione
Dopo il forzato spostamento della gara lo scorso anno a metà giugno, l’XCO Città di Modica Cyclò torna alla sua collocazione naturale di inizio marzo, andandosi a posizionare nel calendario per il 2 marzo.
Ambizioni e novità, la stagione della Wilier-Vittoria è alle porte
Anno dopo anno la squadra della Wilier - Vittoria MTB Factory Team sta aggiungendo mattoncini al suo processo di crescita e nella stagione che verrà è pronta metterne un altro molto importante.
A Visciano il lancio della nuova struttura tecnica F.C.I. Campania e del programma fuoristrada 2025
Sabato 18 gennaio, presso la sede del Comune di Visciano, si è svolta una serata carica di prospettive, che ha visto la presentazione della nuova struttura tecnica del comitato F.C.I. Campania e del programma 2025 per il settore fuoristrada. L’evento, condotto dal noto speaker Mino Morelli, ha richiamato un pubblico composto da rappresentanti delle società ciclistiche, appassionati e autorità locali.
Mattia Agostinacchio trionfa a Benidorm
Benidorm, dolce Benidorm. La città della Spagna nella Comunità Valenciana è un luogo iconico del ciclismo e portafortuna per il ciclismo italiano. Il 5 settembre 1992 Gianni Bugno ci vinse il suo 2° Campionato del Mondo su strada. Nel ’99, da Benidorm a Valencia, Mario Cipollini trionfò al Trofeo Puig. Oggi 19 gennaio è stato il valdostano Mattia Agostinacchio a regalare all’Italia una vittoria importante a Benidorm.
Italia Bike Cup, spazio speciale per gli juniores
Le settimane scorrono velocemente verso il lancio della nuova edizione dell’Italia Bike Cup


Altre Notizie »