X-Legend d’Italia

Questo weekend si va tutti a Castro

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



X-Legend d’ItaliaI due giorni più attesi dell'anno per gli appassionati delle ruote grasse sono alle porte.
Sabato 14 e domenica 15 ottobre Castro è pronta a colorarsi di atleti provenienti, si è il caso di dirlo, da tutto il mondo.

#weareinpuglia


Sabato toccherà agli atleti paralimpici. In palio per loro ci saranno le maglie tricolori di campioni nazionali. Sarà un'emozione vederli correre, un'emozione a cui non vediamo l'ora di assistere.
Domenica gli occhi saranno tutti sulla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d'Italia.
Gare, grandi gare, e un'organizzazione, quella del Ciclo Club Spongano, che nulla ha lasciato al caso, con tanti appuntamenti a cui non mancare.
Non mancherà il villaggio espositivo con tanti marchi presenti e tanti rivenditori di zona. L'occasione per un'ultima messa a punto per il ciclista e per  la sua mountain bike.
Venerdì, alle ore 17, ci sarà l'attesissima conferenza stampa.

Il sabato dopo il Campionato Italiano Paralimpico ci sarà la premiazione protocollare.

Alle 15 saranno premiati i giovanissimi del salento challenge FCI e della Salento Race.
E poi ancora l'esibizione degli sbandieratori del gruppo N'Zegnaprima delle premiazioni del Trofeo dei Parchi Naturali, alle 17.
La riunione tecnica sarà alle 19.

Noi siamo già in prima fila.
Vi aspettiamo per farvi posto!

Info e Iscrizioni al seguente link
 
Castro Legend Cup 2023
Questo weekend si va tutti a Castro
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
5249 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Bike Festival:sul Pollino tutti pazzi per le due ruote
Una festa per tutti, ricca di incontri, attività, condivisione con un unico filo conduttore: la bicicletta. E' il Pollino Bike Festival, organizzato da Catasta in collaborazione con l'Asd Ciclistica Castrovillari, che per tre giorni animerà l'area attorno al centro turistico e di culture del Parco nazionale del Pollino
La Granfondo dei Bruzi sarà il Campionato Nazionale UISP
La competizione sportiva delle ruotegrasse, valida come 3ª tappa del Circuito Intersud, che comprende ben tre regioni (Basilicata, Calabria e Puglia), sarà anche valevole come prova unica del Campionato Nazionale UISP Mtb 2024
Trinacria Race: un paradiso tutto da scoprire
Avete già preparato le valigie per il weekend del 2 giugno? Che siate pro o master, la Sicilia vi aspetta tutti a braccia aperte, con il suo proverbiale calore
A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.


Altre Notizie »