Trofeo dei Parchi Natrali

Domenica ultima tappa del TPN 2023

,


Domenica a Martina Franca andrą in scena l'atto finale della challenge pił longeva d'Italia.


Trofeo dei Parchi NatraliLa Marathon Bosco delle Pianelle, alla sua quindicesima edizione, deciderą le classifiche generali e di categoria, ancora apertissime, del Trofeo dei Parchi Naturali.
La gara organizzata dalla Asd Team Bike Martina Franca offrirą due percorsi, uno marathon da 62km con dislivello di 1100m e uno point to point da 44km e 800m.

Sul percorso pił corto, quello da 44km, gareggeranno anche le e-bike.
La location di partenza arrivo sarą ancora il Parco delle Querce collocato ai piedi della riserva naturale Bosco delle Pianelle. Un paradiso a cielo aperto tra antiche masserie, trulli, alberi ad alto fusto e macchia mediterranea.
La prova, aldilą dei dati altimetrici, metterą a dura prova il cuore, le gambe nonchč le braccia degli atleti. Sarą una prova da vera mountain bike.
Tanti i single track, tanti i passaggi sui i sassi e la macchia mediterranea. I biker dovranno fare la massima attenzione sui sassi pronti a lasciare un segno sulle ruote e attenzione alla macchia mediterranea pronta a lasciare qualche graffio sul corpo degli atleti.

Riassumendo: il risultato ovvero il divertimento č assicurato.
Vi aspettiamo numerosi per un super gran finale.
Domenica ultima tappa del TPN 2023
6525 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Bike Festival:sul Pollino tutti pazzi per le due ruote
Una festa per tutti, ricca di incontri, attività, condivisione con un unico filo conduttore: la bicicletta. E' il Pollino Bike Festival, organizzato da Catasta in collaborazione con l'Asd Ciclistica Castrovillari, che per tre giorni animerà l'area attorno al centro turistico e di culture del Parco nazionale del Pollino
La Granfondo dei Bruzi sarą il Campionato Nazionale UISP
La competizione sportiva delle ruotegrasse, valida come 3ª tappa del Circuito Intersud, che comprende ben tre regioni (Basilicata, Calabria e Puglia), sarà anche valevole come prova unica del Campionato Nazionale UISP Mtb 2024
Trinacria Race: un paradiso tutto da scoprire
Avete già preparato le valigie per il weekend del 2 giugno? Che siate pro o master, la Sicilia vi aspetta tutti a braccia aperte, con il suo proverbiale calore
A Letojanni sarą una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino pił bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.


Altre Notizie »