Guerciotti Escape: la bici gravel campione d'Italia
comunicato,
Ai recenti campionati italiani Gravel svoltisi a Fubine Monferrato, le bici Guerciotti hanno conquistato due maglie tricolori, la prima con Matteo Zurlo, classificatori primo tra gli elite, e Matteo Cigala, vincitore nella categoria master. Entrambi hanno pedalato in sella ad Escape, il top di gamma Guerciotti nel comparto gravel, una bici con telaio in fibra di carbonio monoscocca ad altissimo modulo.
Escape si caratterizza per una forcella ad inclinazione standard ma progettata per abbassare l’avancorsa, un impianto frenante con freni a disco e pinze flat mount e mozzi con perno passante, per un’impostazione estremamente rigida.
Una delle particolarità di Escape è che rappresenta una bici gravel dalla doppia anima, nata per competere e soddisfare i tanti ciclisti stradisti che si stanno avvicinando al movimento gravel. Elastica ma allo stesso tempo estremamente rigida in fase di rilancio, Escape è infatti disponibile in due versioni.
La versione G con un’anima più orientata al gravel e la versione S per chi desidera maggiori performance anche su asfalto.
A livello di varianti cromatiche, è possibile scegliere tra l’azzurro, il verde ed il cipria. Quest’ultimo colore ha riscosso un grande successo non solo tra il pubblico femminile, ma è stato molto apprezzato anche dai gravellisti.
In aggiunta a queste colorazioni standard, è anche disponibile Escape con la speciale verniciatura xirallica “Baci Stellari”, che si caratterizza per una finitura dorata brillante e luminosa.
Questo modello rientra nella capsule collection “Insipired by Milano”, la linea di verniciature speciali che Guerciotti ha lanciato per omaggiare la città che l’ha vista nascere nel 1964.
Terza Tappa del Mediterraneo Cross a Bisceglie vittoria baciata dal sole
La città di Bisceglie domenica 3 novembre è stata protagonista della terza tappa del Mediterraneo Cross, con la 27° edizione della Coppa Città di Bisceglie che ha visto radunarsi circa 250 crossisti provenienti da tutto il centro-sud Italia
Rivivi le emozioni della 27° Coppa Città di Bisceglie
Rivivi le emozioni della 27° Coppa Città di Bisceglie, Memorial Peppino Preziosa, organizzata dalla Polisportiva GaetanoCavallaro a Bisceglie, lo scorso 3 Novembre.
Adrenalina, competizione emozioni, tutti ingredienti del Mediterraneo Cross
Thibau Nys nuovo Campione Europeo di ciclocross
È il giovane Thibau Nys a conquistare a Pontevedra (Spagna) il Campionato Europeo di per la categoria Elite 2024. L’atleta belga ha preso il comando della gara nelle fasi conclusive ed ha dato vita ad un entusiasmante
testa a testa con lo spagnolo Felipe Orts, in una prova combattuta e spettacolare davanti a 9000 spettatori che hanno affollato il circuito della cittadina della Galizia.