Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni

,
photo credits ©guerciotti


Continuano le ufficializzazioni dei nuovi corridori che faranno parte del roaster atleti della nuova FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC


Team FAS Airport Services Guerciotti PremacQuesta settimana è stato finalizzato l’accordo con il campione italiano della categoria allievi, Mattia Proietti Gagliardoni. Mattia Proietti rappresenta uno degli atleti dal più elevato potenziale a livello giovanile.

Lo dimostra il fatto che arriva da una stagione ciclocross, quella 2022/2023, che lo ha visto protagonista di numerose vittorie, tra cui la più importante è stata la conquista della maglia tricolore. Anche su strada ha mostrato una costante crescita che lo ha portato ad ottenere interessanti vittorie e piazzamenti.

Dichiara Alessandro Guerciotti, Team Manager: Abbiamo inseguito Mattia per tutta l’estate e alla fine siamo riusciti a trovare un accordo sia con l’atleta che con il team UC Foligno, che ringraziamo per averci concesso il prestito. Molte squadre erano su di lui, ma alla fine ha sposato il nostro progetto, allettato dalla nuova struttura messa in piedi grazie al supporto di FAS AIPORT SERVICES e PREMAC e dalla prospettiva di un calendario internazionale di primo piano. Siamo sicuri che Mattia già da questa stagione potrà lottare con i migliori e puntare al podio ai prossimi campionati italiani di ciclocross.

Mattia Proietti esordirà con la maglia del team la prossima domenica, in occasione della prima gara internazionale a Illnau in Svizzera.
 
 
FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni
photo credits guerciotti
7016 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un'altra vittima della strada. Ci lascia Enzo Paradiso
Causa un tragico incidente stradale, la cui dinamica è ancora sotto vaglio delle autorità, oggi, 5 settembre 2024, è deceduto il nostro Amico Enzo Paradiso
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.
Anche per il 2024 Brixia Adventure MTB Progetto 6 parteciperà al Trofeo X-Legend
Anche quest’anno torna la possibilità di partecipare al “Trofeo dei Trofei”, denominato X-Legend, che consistente nella partecipazione della Castro Legen Cup. La competizione si svolgerà in Puglia il 20 ottobre.
Operazione BIS per il giovane Foccoli al Rally di Sardegna MTB
Oggi a Seulo è andata in scena la seconda delle tre tappe del Rally di Sardegna. Una tappa da 67 km e 2300 metri di dislivello, una frazione meno impegnativa della precedente, ma con diversi tratti tecnici e guidati
Vesuvio Mountainbike Race: pronta la maglia evento
L'ASD Vesuvio Mountainbike, organizzatrice della quinta Edizione della Vesuvio Mountainbike Race che si terrà domenica 06.10.2024, ha oggi presentato la Maglia evento 2024
Attesa per la Liberty GranFondo, sarà spettacolo a Canicattini Bagni
Il 22 settembre è ormai alle porte. La “Liberty GranFondo” cresce in qualità e numeri. Passo dopo passo, forte del sul piano organizzativo della sinergia operativa tra l’Asd F.lli Bianca e Pierpaolo Ficara, l’ex professionista su strada oggi affermato atleta della Rolling Bike.


Altre Notizie »