Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni

,
photo credits ©guerciotti


Continuano le ufficializzazioni dei nuovi corridori che faranno parte del roaster atleti della nuova FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC


Team FAS Airport Services Guerciotti PremacQuesta settimana è stato finalizzato l’accordo con il campione italiano della categoria allievi, Mattia Proietti Gagliardoni. Mattia Proietti rappresenta uno degli atleti dal più elevato potenziale a livello giovanile.

Lo dimostra il fatto che arriva da una stagione ciclocross, quella 2022/2023, che lo ha visto protagonista di numerose vittorie, tra cui la più importante è stata la conquista della maglia tricolore. Anche su strada ha mostrato una costante crescita che lo ha portato ad ottenere interessanti vittorie e piazzamenti.

Dichiara Alessandro Guerciotti, Team Manager: Abbiamo inseguito Mattia per tutta l’estate e alla fine siamo riusciti a trovare un accordo sia con l’atleta che con il team UC Foligno, che ringraziamo per averci concesso il prestito. Molte squadre erano su di lui, ma alla fine ha sposato il nostro progetto, allettato dalla nuova struttura messa in piedi grazie al supporto di FAS AIPORT SERVICES e PREMAC e dalla prospettiva di un calendario internazionale di primo piano. Siamo sicuri che Mattia già da questa stagione potrà lottare con i migliori e puntare al podio ai prossimi campionati italiani di ciclocross.

Mattia Proietti esordirà con la maglia del team la prossima domenica, in occasione della prima gara internazionale a Illnau in Svizzera.
 
 
FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni
photo credits guerciotti
5960 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Bike Festival:sul Pollino tutti pazzi per le due ruote
Una festa per tutti, ricca di incontri, attività, condivisione con un unico filo conduttore: la bicicletta. E' il Pollino Bike Festival, organizzato da Catasta in collaborazione con l'Asd Ciclistica Castrovillari, che per tre giorni animerà l'area attorno al centro turistico e di culture del Parco nazionale del Pollino
La Granfondo dei Bruzi sarà il Campionato Nazionale UISP
La competizione sportiva delle ruotegrasse, valida come 3ª tappa del Circuito Intersud, che comprende ben tre regioni (Basilicata, Calabria e Puglia), sarà anche valevole come prova unica del Campionato Nazionale UISP Mtb 2024
Trinacria Race: un paradiso tutto da scoprire
Avete già preparato le valigie per il weekend del 2 giugno? Che siate pro o master, la Sicilia vi aspetta tutti a braccia aperte, con il suo proverbiale calore
A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.


Altre Notizie »