Nella cornice dell’Italian Bike Festival di Misano è stata presentata la veste del nuovo team cross FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC. La presentazione ha avuto luogo venerdì 15 settembre alle ore 11 presso il truck Guerciotti alla presenza degli operatori della stampa.
Per il nuovo team abbiamo studiato una veste grafica completamente nuova, così come i nuovi sono gli importanti sponsor che corrono al nostro fianco. Per realizzarla ci siamo ispirati al linguaggio del collettivo post-modernista milanese Memphis Studio, che combina geometrie Art Deco, con la tavolozza Pop Art ed un gusto kitsch anni ’50. Uno stile anni ’80-’90 molto apprezzato dai millenials e che si è evoluto anche nell’arredo, nella street art e nella moda e molto amato dai millennials spiega Micaela Guerciotti, direttore marketing dello storico marchio milanese e che ha seguito lo sviluppo creativo.
Questa scelta dimostra ancora una volta sia il forte legame che ci lega alla nostra città, Milano, sia il nostro desiderio di essere all’avanguardia non solo nelle soluzioni tecniche ma anche nell’aspetto estetico dei nostri prodotti.
