Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

Presentata a Milano la nuova veste del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

,



#guerciottiNella cornice dell’Italian Bike Festival di Misano è stata presentata la veste del nuovo team cross FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC. La presentazione ha avuto luogo venerdì 15 settembre alle ore 11 presso il truck Guerciotti alla presenza degli operatori della stampa.

Per il nuovo team abbiamo studiato una veste grafica completamente nuova, così come i nuovi sono gli importanti sponsor che corrono al nostro fianco. Per realizzarla ci siamo ispirati al linguaggio del collettivo post-modernista milanese Memphis Studio, che combina geometrie Art Deco, con la tavolozza Pop Art ed un gusto kitsch anni ’50. Uno stile anni ’80-’90 molto apprezzato dai millenials e che si è evoluto anche nell’arredo, nella street art e nella moda e molto amato dai millennials spiega Micaela Guerciotti, direttore marketing dello storico marchio milanese e che ha seguito lo sviluppo creativo.
Questa scelta dimostra ancora una volta sia il forte legame che ci lega alla nostra città, Milano, sia il nostro desiderio di essere all’avanguardia non solo nelle soluzioni tecniche ma anche nell’aspetto estetico dei nostri prodotti.
La nuova Maglia e Bici del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac
Continua Alessandro Guerciotti, team manager della squadra Abbiamo un organico ricco di giovani talenti e siamo certi che grazie all’ingresso di questi nuovi importanti partner, saremo in grado di realizzare grandi risultati, con l’intenzione e la volontà di riportare in Italia la maglia iridata entro i prossimi tre anni.
Angelo Tonioli titolare di Premac
Angelo Tonioli, titolare di Premac e presente all’evento, ha dichiarato Da sempre siamo sostenitori del mondo del ciclismo e siamo orgogliosi di far parte di questo progetto, che porterà l’azienda a figurare sulle celebri maglie giallo-nere del team di ciclocross di Guerciotti. Siamo certi che sarà una collaborazione proficua e destinata a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, portando in pista i migliori talenti del ciclocross europeo e internazionale.
Presentata a Milano la nuova veste del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac
12428 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Van Der Heijden e Agostinacchio protagonisti a Middelkerke
Van Der Heijden domina tra le Donne, Agostinacchio vince negli U23. Risultati, podi e sorprese dai Campionati Europei Ciclocross a Middelkerke
Successo per il 2° Trofeo CX Agri Park Paterno
Grande successo per il Trofeo CX Agri Park a Paterno, prima tappa del circuito CX del Sud. Sport, passione e vincitori da diverse categorie
Campionati Europei di Ciclocross a Middelkerke. Programma e TV
Date, programma, favoriti e come vedere in TV e streaming i Campionati Europei di Ciclocross 2025 a Middelkerke, Belgio
Conclusa la due giorni spettacolo del ciclocross a Pizzalto con la terza edizione del Memorial Adelio Di Natale
Anche quest’anno il Memorial Adelio Di Natale ha registrato un boom di presenze, con un’affluenza superiore alle attese. Il successo dell’evento ha pienamente ripagato l’impegno degli organizzatori dell’Azzurra Bike, coadiuvati dal Team Belvedere, con circa 250 corridori in gara sia il 25 che il 26 ottobre.
Walter Vaglio convocato in nazionale per gli Europei di ciclocross
Il Cycling Cafè Racing Team festeggia la convocazione di Walter Vaglio in nazionale per gli Europei di ciclocross 2025 a Middelkerke
CX del Sud: fango, cuore, fatica e sudore
La stagione del ciclocross è ormai entrata nel vivo, ma nel panorama del fuoristrada ma arriva una novità dal sapore autentico e vintage: nasce il CX del Sud, un trofeo interregionale dedicato alla disciplina del fango e della passione, che porterà il motto “Fango, cuore, fatica e sudore.


Altre Notizie »