Anteprima

La ASD Belvedere Ciclone presenta la nuova divisa

,



Bella pagina di sport e aggregazione, per tutti gli appassionati della bicicletta a Belvedere Marittimo.
Nel suggestivo scorcio di Capotirone, la presentazione ufficiale della divisa sportiva della stagione 2023-24 dell’Asd Belvedere-Ciclone.

Davanti a decine e decine di presenti, il presidente della realtà sportiva locale, Filippo Gaglianone, ha ringraziato per il sostegno e supporto tutto lo staff, gli sponsor – tra vecchie conferme e nuovi ingressi – che hanno puntato sull’Asd Belvedere.
Tra questi: Martorelli Group, Giochi Cocorito, Conad Belvedere e Diamante, Impieri Auto, Ce.Me.Tac, Irpatech, Lifestyle, Terun e Ciclone, Vivai Giovanni Cairo&Figli.

I consueti saluti istituzionali sono stati formulati dall’assessore con delega al turismo del comune di Belvedere Marittimo, Marco Carrozzino. Tra i presenti anche il consigliere comunale, Filippo Perrone.
Tempo di bilanci per la compagine della MTB. Proprio in quest’ottica si registra l’intervento del giovane Manuel Grosso La Valle, protagonista ai campionati Europei XCO Giovanili, che si sono svolti al Ciocco di Lucca, dal 2 al 6 Agosto.

Il bel momento di promozione sociale, territoriale e sportiva, è trascorso in un clima di festa generale con tanto di foto di rito.
Presente tutto la staff Asd Belvedere-Ciclone. “Belvedere Marittimo – Spiega la società sportiva attraverso il presidente Gaglianone – è una città che punta sullo sport.
Lo sport è vita. Sempre più giovani devono fare attività. Noi dal canto nostro siamo in crescita e lo testimonia anche l’innesto di nuovi ingressi in società. Andiamo avanti con altri avvincenti obiettivi. Grazie a tutti”.
La ASD Belvedere Ciclone presenta la nuova divisa
6748 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Marathon 2025: dove sport, natura e gastronomia si incontrano
Vivi la Pollino Marathon 2025: un’esperienza unica tra mountain bike, natura incontaminata e sapori autentici della tradizione lucana nel cuore del Parco Nazionale del Pollino
Marathon degli Aragonesi 2025 Official After movie
Tra le grandi faggete ed i pianori del Parco Nazionale del Pollino si è scritta l’ XI pagina della Marathon Degli Aragonesi Riviviamo insieme le emozioni di questa ultima ed indimenticabile edizione.
Marathon degli Aragonesi, uno spettacolo di profumi e colori
Pollino Marathon, Trofeo dei Parchi Naturali, mountain bike, Parco Nazionale del Pollino, Marathon degli Aragonesi, Tony Vigoroso, Andrea Privitera, single track, Piani di Novacco, Parco della Lavanda
Pronti a Lauro per il Campionato Regionale MTB Esordienti ed Allievi del 15 Giugno
Domenica 15 giugno 2025, la località di Migliano, frazione immersa nei noccioleti del comune di Lauro (AV), ospiterà una delle gare più attese del calendario fuoristrada: il Campionato Regionale MTB Esordienti e Allievi, valido anche come prova Top Class e organizzato dalla Federal Team Race.
Shimano XTR M9200 Di2 Wireless: l'eccellenza nella trasmissione MTB
scopri il nuovo shimano xtr m9200 di2 wireless: cambio elettronico senza fili, freni potenziati, guarniture leggere per prestazioni mtb al top
In Val di Sole è conto alla rovescia per le World Series
Presentato a Trento l'appuntamento con le WHOOP UCI Mountain Bike World Series in Val di Sole-Trentino: a Daolasa di Commezzadura, dal 20 giugno al 22 giugno, un evento mondiale con 14 gare in 3 giorni. Diretta TV su Eurosport


Altre Notizie »