Anteprima

La ASD Belvedere Ciclone presenta la nuova divisa

,



Bella pagina di sport e aggregazione, per tutti gli appassionati della bicicletta a Belvedere Marittimo.
Nel suggestivo scorcio di Capotirone, la presentazione ufficiale della divisa sportiva della stagione 2023-24 dell’Asd Belvedere-Ciclone.

Davanti a decine e decine di presenti, il presidente della realtà sportiva locale, Filippo Gaglianone, ha ringraziato per il sostegno e supporto tutto lo staff, gli sponsor – tra vecchie conferme e nuovi ingressi – che hanno puntato sull’Asd Belvedere.
Tra questi: Martorelli Group, Giochi Cocorito, Conad Belvedere e Diamante, Impieri Auto, Ce.Me.Tac, Irpatech, Lifestyle, Terun e Ciclone, Vivai Giovanni Cairo&Figli.

I consueti saluti istituzionali sono stati formulati dall’assessore con delega al turismo del comune di Belvedere Marittimo, Marco Carrozzino. Tra i presenti anche il consigliere comunale, Filippo Perrone.
Tempo di bilanci per la compagine della MTB. Proprio in quest’ottica si registra l’intervento del giovane Manuel Grosso La Valle, protagonista ai campionati Europei XCO Giovanili, che si sono svolti al Ciocco di Lucca, dal 2 al 6 Agosto.

Il bel momento di promozione sociale, territoriale e sportiva, è trascorso in un clima di festa generale con tanto di foto di rito.
Presente tutto la staff Asd Belvedere-Ciclone. “Belvedere Marittimo – Spiega la società sportiva attraverso il presidente Gaglianone – è una città che punta sullo sport.
Lo sport è vita. Sempre più giovani devono fare attività. Noi dal canto nostro siamo in crescita e lo testimonia anche l’innesto di nuovi ingressi in società. Andiamo avanti con altri avvincenti obiettivi. Grazie a tutti”.
La ASD Belvedere Ciclone presenta la nuova divisa
3402 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Bike Festival:sul Pollino tutti pazzi per le due ruote
Una festa per tutti, ricca di incontri, attività, condivisione con un unico filo conduttore: la bicicletta. E' il Pollino Bike Festival, organizzato da Catasta in collaborazione con l'Asd Ciclistica Castrovillari, che per tre giorni animerà l'area attorno al centro turistico e di culture del Parco nazionale del Pollino
La Granfondo dei Bruzi sarà il Campionato Nazionale UISP
La competizione sportiva delle ruotegrasse, valida come 3ª tappa del Circuito Intersud, che comprende ben tre regioni (Basilicata, Calabria e Puglia), sarà anche valevole come prova unica del Campionato Nazionale UISP Mtb 2024
Trinacria Race: un paradiso tutto da scoprire
Avete già preparato le valigie per il weekend del 2 giugno? Che siate pro o master, la Sicilia vi aspetta tutti a braccia aperte, con il suo proverbiale calore
A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.


Altre Notizie »