#mediterraneocross

Roccaraso pronta ad ospitare il Mediterraneo Cross

,



Fervono i preparativi in casa della ASD Azzurra Bike per la prova di apertura del Mediterraneo Cross. Il 24 settembre a Roccaraso si alza il sipario sull’edizione 2023-24 del circuito di ciclocross più famoso del centro sud Italia.

La società organizzatrice è già all’opera per rifinire tutti i dettagli della manifestazione, tra i punti forti ci sarà il percorso, che verrà tracciato in località Aremogna a 1400 mt alla base degli impianti di risalita del noto comprensorio sciistico. La Partenza sarà su asfalto per poi svilupparsi lungo le contropendenze, dossi e collinette che il fondo naturale offre. Il parcheggio e gli adiacenti spazi verdi offriranno tutto il confort per i Team che siamo certi accorreranno in massa per questa prima tappa.

Il Mediterraneo Cross ha accolto con grande entusiasmo l’ingresso di questa nuova prova in terra Abruzzese che porta in serbo grandi potenzialità dato dal “noau” dello staff organizzativo.
A breve verranno comunicate altre importanti novità nell’attesa vi lasciamo con il video presentazione e del trofeo 


 
Roccaraso pronta ad ospitare il Mediterraneo Cross
4628 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gioele De Cosmo brilla alla Costa degli Etruschi Epic 2023
A Marina di Bibbona (LI) è stato un grande spettacolo, con una giornata meteorologicamente perfetta, un percorso esaltante in ottime condizioni e un parterre di altissimo livello. Sono stati quasi 600 gli atleti iscritti, anche se al via ci sono state numerose defezioni a causa del cambio di data che è andato a coincidere con gare concomitanti.
Guerciotti Escape: la bici gravel campione d'Italia
Ai recenti campionati italiani Gravel svoltisi a Fubine Monferrato, le bici Guerciotti hanno conquistato due maglie tricolori, la prima con Matteo Zurlo, classificatori primo tra gli elite, e Matteo Cigala, vincitore nella categoria master.
FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni
Questa settimana è stato finalizzato l’accordo con il campione italiano della categoria allievi, Mattia Proietti Gagliardoni. Mattia Proietti rappresenta uno degli atleti dal più elevato potenziale a livello giovanile
Presentata a Milano la nuova veste del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac
Nella cornice dell’Italian Bike Festival di Misano è stata presentata la veste del nuovo team cross FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC. La presentazione ha avuto luogo venerdì 15 settembre alle ore 11 presso il truck Guerciotti alla presenza degli operatori della stampa.
Castro Legend Cup 2023: un parterre da Coppa del Mondo
Fin dall'inizio della stagione il 15 ottobre è una data ben impressa nella mente dei biker. Il 15 ottobre, la Castro Legend Cup, X-Legend d'Italia, chiuderà la stagione agonistica della grande mountain bike. Non bastasse, la finalissima tra i Trofei d'Italia, prova finale del Prestigio di MTB Magazine, quest'anno, per la prima volta, sarà una prova del calendario internazionale UCI.
Ad Eboli applausi e passerella per i protagonisti del circuito X-Country 2023
È stata una festa nella festa ad Eboli con la passerella degli atleti e delle squadre che hanno reso onore al circuito X-Country in nove prove, tra le regioni Campania e Basilicata, nella disciplina olimpica del cross country tra i mesi di marzo ed agosto.


Altre Notizie »