Trofeo dei Parchi Natrali

Il TPN mette la quarta

,



Trofeo dei Parchi NatraliIl Trofeo dei Parchi Naturali questa Domenica fa un salto a Reggio Calabria per la settima edizione della Aspromarathon. Il campione colombiano Diego Arias Cuervo (Hubbers-Polimedical) cercherà, così come lo scorso anno, di scrivere per la terza volta il suo nome sull'albo d'oro della prova calabrese, dopo le vittorie ottenute nel 2019 e 2021.

Facendo un salto nel passato, nel 2016 la prima vittoria andò ad Eugenio Zangari. Successivamente è toccato a Italo Carnevale e Mino Ceci alzare le braccia sul traguardo posto lungo il chilometro più bello d'Italia, prima delle due vittorie di Arias. Nell'ultima edizione, 2022, i vincitori sono stati Juri Ragnoli, proprio in volata su Arias, e di Elena Gaddoni tra le donne.

Domenica, in griglia di partenza, spiccheranno le divise della Hubbers-Polimedical con i portacolori Arias, Brugiafreddo e Fantinato nonchè le divise del Bottecchia Factory Team con Hofer, Masi, Panariello e Alarcon.
Il giallo nero Emanuele Spica (Rolling Bike) e la rosso blu Mara Parisi (Bike & Sport), attuali leader del TPN, di certo non staranno a guardare e diranno la loro.
La Aspromarathon 2023 è già iniziata. Grande livello di atleti per una gara e per un Trofeo sempre più sotto i riflettori nazionali.
Il termine ultimo per essere tra i protagonisti della settima Aspromarathon è fissato per le 23:59 di Giovedì 18 Maggio.

Correte a iscrivervi, sulle montagne dell'Aspromonte ne pedalerete e, soprattutto, ne vedrete delle belle.
Lo spettacolo sullo Stretto merita di essere scoperto da vicino

Per Info e Iscrizioni
Il TPN mette la quarta
4868 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Granfondo Valle dei Vini si prepara per una settima edizione con tante novità
Grande attesa per la settima edizione della Granfondo Valle dei Vini, evento della specialità mountain bike che si svolgerà il prossimo 10 marzo a Sambuca di Sicilia, piccola comunità dell’agrigentino, nominata nel 2016 quale Borgo più bello d’Italia.
Tre settimane alla Marathon di Fondi, primo vero test 2024
La Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi del prossimo 17 marzo inaugurerà il circuito Mtb Centro Italia Bike, oltre a essere valida come seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali
Trofeo dei Parchi Naturali: tutto pronto per la prima nel parco delle Pianelle
Il 3 marzo riparte il Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge di mountain bike più longeva d'Italia
Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.


Altre Notizie »