Trofeo dei Parchi Natrali

Il TPN mette la quarta

,



Trofeo dei Parchi NatraliIl Trofeo dei Parchi Naturali questa Domenica fa un salto a Reggio Calabria per la settima edizione della Aspromarathon. Il campione colombiano Diego Arias Cuervo (Hubbers-Polimedical) cercherà, così come lo scorso anno, di scrivere per la terza volta il suo nome sull'albo d'oro della prova calabrese, dopo le vittorie ottenute nel 2019 e 2021.

Facendo un salto nel passato, nel 2016 la prima vittoria andò ad Eugenio Zangari. Successivamente è toccato a Italo Carnevale e Mino Ceci alzare le braccia sul traguardo posto lungo il chilometro più bello d'Italia, prima delle due vittorie di Arias. Nell'ultima edizione, 2022, i vincitori sono stati Juri Ragnoli, proprio in volata su Arias, e di Elena Gaddoni tra le donne.

Domenica, in griglia di partenza, spiccheranno le divise della Hubbers-Polimedical con i portacolori Arias, Brugiafreddo e Fantinato nonchè le divise del Bottecchia Factory Team con Hofer, Masi, Panariello e Alarcon.
Il giallo nero Emanuele Spica (Rolling Bike) e la rosso blu Mara Parisi (Bike & Sport), attuali leader del TPN, di certo non staranno a guardare e diranno la loro.
La Aspromarathon 2023 è già iniziata. Grande livello di atleti per una gara e per un Trofeo sempre più sotto i riflettori nazionali.
Il termine ultimo per essere tra i protagonisti della settima Aspromarathon è fissato per le 23:59 di Giovedì 18 Maggio.

Correte a iscrivervi, sulle montagne dell'Aspromonte ne pedalerete e, soprattutto, ne vedrete delle belle.
Lo spettacolo sullo Stretto merita di essere scoperto da vicino

Per Info e Iscrizioni
Il TPN mette la quarta
6210 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un'altra vittima della strada. Ci lascia Enzo Paradiso
Causa un tragico incidente stradale, la cui dinamica è ancora sotto vaglio delle autorità, oggi, 5 settembre 2024, è deceduto il nostro Amico Enzo Paradiso
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.
Anche per il 2024 Brixia Adventure MTB Progetto 6 parteciperà al Trofeo X-Legend
Anche quest’anno torna la possibilità di partecipare al “Trofeo dei Trofei”, denominato X-Legend, che consistente nella partecipazione della Castro Legen Cup. La competizione si svolgerà in Puglia il 20 ottobre.
Operazione BIS per il giovane Foccoli al Rally di Sardegna MTB
Oggi a Seulo è andata in scena la seconda delle tre tappe del Rally di Sardegna. Una tappa da 67 km e 2300 metri di dislivello, una frazione meno impegnativa della precedente, ma con diversi tratti tecnici e guidati
Vesuvio Mountainbike Race: pronta la maglia evento
L'ASD Vesuvio Mountainbike, organizzatrice della quinta Edizione della Vesuvio Mountainbike Race che si terrà domenica 06.10.2024, ha oggi presentato la Maglia evento 2024
Attesa per la Liberty GranFondo, sarà spettacolo a Canicattini Bagni
Il 22 settembre è ormai alle porte. La “Liberty GranFondo” cresce in qualità e numeri. Passo dopo passo, forte del sul piano organizzativo della sinergia operativa tra l’Asd F.lli Bianca e Pierpaolo Ficara, l’ex professionista su strada oggi affermato atleta della Rolling Bike.


Altre Notizie »