Trofeo dei Parchi Natrali

Il TPN mette la quarta

,



Trofeo dei Parchi NatraliIl Trofeo dei Parchi Naturali questa Domenica fa un salto a Reggio Calabria per la settima edizione della Aspromarathon. Il campione colombiano Diego Arias Cuervo (Hubbers-Polimedical) cercherà, così come lo scorso anno, di scrivere per la terza volta il suo nome sull'albo d'oro della prova calabrese, dopo le vittorie ottenute nel 2019 e 2021.

Facendo un salto nel passato, nel 2016 la prima vittoria andò ad Eugenio Zangari. Successivamente è toccato a Italo Carnevale e Mino Ceci alzare le braccia sul traguardo posto lungo il chilometro più bello d'Italia, prima delle due vittorie di Arias. Nell'ultima edizione, 2022, i vincitori sono stati Juri Ragnoli, proprio in volata su Arias, e di Elena Gaddoni tra le donne.

Domenica, in griglia di partenza, spiccheranno le divise della Hubbers-Polimedical con i portacolori Arias, Brugiafreddo e Fantinato nonchè le divise del Bottecchia Factory Team con Hofer, Masi, Panariello e Alarcon.
Il giallo nero Emanuele Spica (Rolling Bike) e la rosso blu Mara Parisi (Bike & Sport), attuali leader del TPN, di certo non staranno a guardare e diranno la loro.
La Aspromarathon 2023 è già iniziata. Grande livello di atleti per una gara e per un Trofeo sempre più sotto i riflettori nazionali.
Il termine ultimo per essere tra i protagonisti della settima Aspromarathon è fissato per le 23:59 di Giovedì 18 Maggio.

Correte a iscrivervi, sulle montagne dell'Aspromonte ne pedalerete e, soprattutto, ne vedrete delle belle.
Lo spettacolo sullo Stretto merita di essere scoperto da vicino

Per Info e Iscrizioni
Il TPN mette la quarta
4159 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un regalo per i 30 anni: Michael Vanthourenhout vuole il bis in Val di Sole
Vanthourenhout, domenica 10 dicembre sarà uno dei favoriti della gara Uomini Elite, si è dimostrato infatti uno dei corridori più dotati, dal punto di vista sia tecnico che tattico, sul percorso innevato di Vermiglio. Un anno fa si impose grazie a una guida pulita, precisa ed efficace.
Fervono i preparativi per la 26° edizione della Coppa Città di Bisceglie
La location di zona Conca dei Monaci ospiterà, anche nel 2023, l’atteso evento ciclopratistico .La "26° Coppa Città di Bisceglie" è inserita nel calendario nazionale FCI e sarà valida quale quinta prova del prestigioso Trofeo MediterraneoCross.
Team FAS Airport Services Guerciotti Premac e Santini Cycling:il binomio vincente nel cross
Anche nella stagione 2023/2024 Santini Cycling è sponsor tecnico del team FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC, rappresentando il fornitore ufficiale dell’abbigliamento da gara della squadra. Una partnership molto longeva, quella tra Guerciotti e Santini Cycling, che ha avuto inizio fin dagli anni ‘80 (con una pausa di 5 anni) e che ha visto i due brand condividere numerosi successi, tra cui la vittoria di numerosi campionati del mondo e svariati titoli nazionali.
Una sfida ancora vinta a Barletta
Siamo alla vigilia della quarta tappa del Mediterraneo Cross e il meteo pare piuttosto capriccioso e ostile. Una pioggia scrosciante da diverse ore si è abbattuta sulla città di Barletta, e non bastasse, le raffiche di vento paiono aver voglia di porta via tutto ciò che trovano davanti. 
L’8 dicembre ritorna il 21° Ciclocross Internazionale del Ponte
Faè di Oderzo (Tv) ospitera’ l’8 dicembre il 21°Ciclocross Internazionale del Ponte. La manifestazione, valida come quarta prova del Master Cross Selle SMP e organizzata dagli Sportivi del Ponte, si annuncia come un tostissimo banco di prova per tutti i migliori crossisti del panorama nazionale a poco piu’ di un mese dai prossimi campionati nazionali delle categorie UCI e Master.
Via alla campagna abbonamenti TPN 2024
Oggi, 20 Novembre, ha inizio la campagna abbonamenti per il Trofeo dei Parchi Naturali 2024. Quattro gli scaglioni ovvero quattro i costi dell'iscrizione


Altre Notizie »