Anteprima

Tutto pronto per la Castro Legend Cup

,



X-LegendLa sesta edizione della marathon, anche quest'anno epilogo della stagione agonistica della mountain bike, ha dato il via alla campagna iscrizioni.

Il prezzo lancio è fissato a 35€ per chi si iscriverà entro il 31 maggio, a 40€ entro il 31 luglio.
Gli euro saliranno a 45 per le iscrizioni che giungeranno entro il 30 settembre, e infine a 50 entro il termine ultimo, fissato per le ore 19 del 10 ottobre.
Prezzi vantaggiosi anche per le iscrizioni in combinata con la Capoliveri Legend Cup e/o Mythos Primiero.

L'edizione 2024 garantirà due eventi spettacolari. Il 14 ottobre come antipasto sulle pietre salentine si correrà per il Campionato Italiano Paralimpico, categorie B e C. Qui potranno sfidarsi tra loro tutti i biker già in possesso di una classificazione funzionale.
L'indomani, il 15 ottobre, sarà ancora una volta X-Legend, la finalissima tra i principali trofei italiani, ad oggi ben 17. I finalisti ovvero i primi 5 di ogni categoria, di ogni Trofeo, anche quest'anno avranno l'iscrizione gratuita.
In griglia a Castro ci saranno i più forti specialisti marathon del panorama internazionale. Si parla già di grandi nomi, o, a esser sinceri, grandissimi.
Voi non mancate, la Castro Legend Cup è una gara che non ha prezzo.

Per ogni dubbio tenete sempre sott'occhio il sito ufficiale www.castrolegendcup.it
Tutto pronto per la Castro Legend Cup
2705 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Granfondo Valle dei Vini si prepara per una settima edizione con tante novità
Grande attesa per la settima edizione della Granfondo Valle dei Vini, evento della specialità mountain bike che si svolgerà il prossimo 10 marzo a Sambuca di Sicilia, piccola comunità dell’agrigentino, nominata nel 2016 quale Borgo più bello d’Italia.
Tre settimane alla Marathon di Fondi, primo vero test 2024
La Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi del prossimo 17 marzo inaugurerà il circuito Mtb Centro Italia Bike, oltre a essere valida come seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali
Trofeo dei Parchi Naturali: tutto pronto per la prima nel parco delle Pianelle
Il 3 marzo riparte il Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge di mountain bike più longeva d'Italia
Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.


Altre Notizie »