XCO Puglia

Sempre più vicina la Varano Bike Race

,



Manca ancora poco per l'assegnazione delle maglie di campione regionale per le categorie esordienti allievi, che si contenderanno il prestigioso titolo nella gara di Cerano.
La Varano Bike è sempre stata tra le più apprezzate e impegnative.

Il percorso, che non ha nulla da invidiare a quelli dei grandi eventi, è caratterizzato da continui saliscendi, con pendenze importanti, curve a gomito, radici, salti, e quest’anno anche con l'attraversamento di un guado.
La prima partenza alle ore 9:00 sarà riservata alle categorie maschili e femminili: junior, elitè, under e tutti i master, mentre alle ore 11:00 prenderanno il via le gare del campionato regionale FCI Puglia.
L'appuntamento è per domenica 7 maggio 2023 presso la masseria Guarini, di proprietà dell'azienda agricola Marylù nell’agro di San Pietro Vernotico, con raduno fissato per le ore 8:00.

La gara sarà ripresa da ProMedia per un reportage che andrà in onda su Scratch Tv, sul canale 222 di Sky, Bike Channel e sui profili del programma curato da Nicola Argesi.
Non perdete l'occasione di assistere a una competizione entusiasmante e seguire da vicino l'evolversi della classifica per l'assegnazione delle maglie di campione regionale.

Iscrizioni Fattore K id: 165241

COMUNICATO LEO CONSTRUCTIONS SALIS BIKE
Sempre più vicina la Varano Bike Race
5708 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile. Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.
Marathon del Salento, una giornata indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile


Altre Notizie »