XCO Puglia

Sempre più vicina la Varano Bike Race

,



Manca ancora poco per l'assegnazione delle maglie di campione regionale per le categorie esordienti allievi, che si contenderanno il prestigioso titolo nella gara di Cerano.
La Varano Bike è sempre stata tra le più apprezzate e impegnative.

Il percorso, che non ha nulla da invidiare a quelli dei grandi eventi, è caratterizzato da continui saliscendi, con pendenze importanti, curve a gomito, radici, salti, e quest’anno anche con l'attraversamento di un guado.
La prima partenza alle ore 9:00 sarà riservata alle categorie maschili e femminili: junior, elitè, under e tutti i master, mentre alle ore 11:00 prenderanno il via le gare del campionato regionale FCI Puglia.
L'appuntamento è per domenica 7 maggio 2023 presso la masseria Guarini, di proprietà dell'azienda agricola Marylù nell’agro di San Pietro Vernotico, con raduno fissato per le ore 8:00.

La gara sarà ripresa da ProMedia per un reportage che andrà in onda su Scratch Tv, sul canale 222 di Sky, Bike Channel e sui profili del programma curato da Nicola Argesi.
Non perdete l'occasione di assistere a una competizione entusiasmante e seguire da vicino l'evolversi della classifica per l'assegnazione delle maglie di campione regionale.

Iscrizioni Fattore K id: 165241

COMUNICATO LEO CONSTRUCTIONS SALIS BIKE
Sempre più vicina la Varano Bike Race
6388 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pedala, Esplora, Conquista. Il video ufficiale della X Marathon degli Aragonesi
Il video ufficiale della X edizione della Marathon degli Aragonesi
Conto alla rovescia per la IIV Granfondo dei Bruzi 2024
Mancano ormai pochi giorni o una manciata di pedalate per rimanere i tema, alla IIV attesa Edizione del Granfondo dei Bruzi di Laino Borgo, porta naturale d'accesso del Parco Nazionale del Pollino
Trofeo Ottati MTB: tutti in sella alla mountainbike per la sedicesima volta
Ferve l'attività in seno alla Polisportiva Ottati in attesa dell'ormai tradizionale appuntamento dedicato alla mountain bike cross country con la sedicesima edizione del Trofeo Ottati Mtb, uno degli eventi sportivi di punta del comprensorio dei Monti Alburni.
Una Catasta di emozioni sul Pollino grazie alla Ciclistica Castrovillari
Domenica a Campotenese (CS) la manifestazione organizzata dalla ASD Ciclistica Castrovillari in coevento con l' Ente Parco ha spento le sue prime dieci candeline. Un traguardo importante per la manifestazione che negli anni ha mostrato a migliaia di biker l'altra faccia del Pollino, quello del versante calabro.
Rivivi le emozioni della decima edizione della Marathon degli Aragonesi
Le immagini emozionanti della decima edizione della Marathon degli Aragonesi, andata in scena lo scorso 16 giugno a Campotenese (CS) e organizzata dalla Ciclistica Castrovillari
Quarta edizione della XC Montedonico: riuscitissimo spettacolo della mountain bike tra i boschi di Visciano
Conclusa con successo la XC Montedonico e il Team Bike Visciano ha potuto tirare le somme della quarta edizione andata in scena tra i boschi sopra Visciano, per una gara abbinata al campionato regionale cross country FCI Campania solo per le categorie esordienti e allievi.


Altre Notizie »