XCO Puglia

Sempre più vicina la Varano Bike Race

,



Manca ancora poco per l'assegnazione delle maglie di campione regionale per le categorie esordienti allievi, che si contenderanno il prestigioso titolo nella gara di Cerano.
La Varano Bike è sempre stata tra le più apprezzate e impegnative.

Il percorso, che non ha nulla da invidiare a quelli dei grandi eventi, è caratterizzato da continui saliscendi, con pendenze importanti, curve a gomito, radici, salti, e quest’anno anche con l'attraversamento di un guado.
La prima partenza alle ore 9:00 sarà riservata alle categorie maschili e femminili: junior, elitè, under e tutti i master, mentre alle ore 11:00 prenderanno il via le gare del campionato regionale FCI Puglia.
L'appuntamento è per domenica 7 maggio 2023 presso la masseria Guarini, di proprietà dell'azienda agricola Marylù nell’agro di San Pietro Vernotico, con raduno fissato per le ore 8:00.

La gara sarà ripresa da ProMedia per un reportage che andrà in onda su Scratch Tv, sul canale 222 di Sky, Bike Channel e sui profili del programma curato da Nicola Argesi.
Non perdete l'occasione di assistere a una competizione entusiasmante e seguire da vicino l'evolversi della classifica per l'assegnazione delle maglie di campione regionale.

Iscrizioni Fattore K id: 165241

COMUNICATO LEO CONSTRUCTIONS SALIS BIKE
Sempre più vicina la Varano Bike Race
5646 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024
Sinalunga Bike, sarà un trentennale con i fiocchi
Saranno ben 6 i circuiti che grazie alla Sinalunga Bike di domenica prossima andranno avanti di un ulteriore passo
Domenica si torna in Pista
Pochi giorni ci separano dalla terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. Domenica toccherà ad uno degli appuntamenti più amati della mountain bike nazionale: la prestigiosa Marathon del Salento
A Belvedere Marittimo doppio battesimo per la mountain bike il 14 aprile: Trofeo Soleo XC e circuito X-Country
Sulla Riviera dei Cedri, quando si pensa al ciclismo fuoristrada si è portati a fare riferimento all’attivissimo sodalizio dell’Asd Belvedere-Ciclone che da anni si impegna nella promozione dell’attività giovanile con la mountain bike e il ciclocross nel periodo invernale
Tutto è pronto a Roccasale per la seconda prova del circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile.
Domenica 14 aprile, a Roccasale (Aquila)si terrà l’importante gara nazionale di cross country, valida per l’edizione 2024 del nostro circuito. Una novità importante all’interno del Gran Prix, nella due giorni valida per la quarta edizione della gara dedicata a Teodora e Ludovico. Per l’occasione sono attesi 300 atleti con famiglie e tecnici al seguito, e quindi anche il pubblico delle grandi occasioni.
Un campionato italiano Made in Sud
La data del 2 giugno è da tempo ben fissa nella mente dei bikers. Sono cinquantaquattro i giorni di allenamento a disposizione degli atleti che ambiscono ad indossare le prestigiose maglie di campione italiano mtb marathon.


Altre Notizie »