Granfondo Sicilia

Emanuele Spica domina la terza edizione della Granfondo Valle del Nisi

,
photo credits ©Andrea Nicoletti


Una splendida giornata primaverile ha fatto da cornice ai quasi 400 atleti in griglia di partenza sul lungomare di Alì Terme pronti a darsi “battaglia” tra i sentieri delle montagne della Valle del Nisi.


Granfondo Valle del NisiL'atleta della Rolling Bike Racing Team conduce una gara interamente in solitaria e si impone su Angelo Parisi (ASD Bike 1275) e Andrea Privitera (Special Bikers Elios Team)
Greta Karasiovaitė del Team TriscelionBikes taglia il traguardo per prima tra le donne.

Una splendida giornata primaverile ha fatto da cornice ai quasi 400 atleti in griglia di partenza sul lungomare di Alì Terme pronti a darsi “battaglia” tra i sentieri delle montagne della Valle del Nisi.
Emanuele Spica dopo appena 2 km ,cambia marcia e va via tutto solo approfittando dell'impegnativa salita iniziale.
Un ritmo forsennato crea un primo importante distacco su un gruppo ristretto di atleti, pochi secondi che diventano subito minuti,minuti che aumentano col passare  dei chilometri! Uno spettacolo
 
Gli organizzatori della ASD Bike Marino: Oggi è stata una giornata di festa per tutti. E' stato un onore accogliere sui nostri sentieri atleti da ogni angolo del sud Italia e non solo...Ringraziamo TUTTI coloro che in questi 3 anni hanno creduto nel nostro progetto e continueremo a lavorare per alzare ancor di più gli standard organizzativi di questo evento  

 

Granfondo    293 classificati

1 SPICA EMANUELE UN ROLLING BIKE RACING TEAM
2 PARISI ANGELO M2 A.S.D. BIKE 1275
3 PRIVITERA ANDREA EL SPECIAL BIKERS ELIOS TEAM
4 PELLEGRINO GIUSEPPE EL TRISCELION FACTORY TEAM
5 VENUTI NICOLA ELMT A.S.D BIKE MARINO
6 VIGOROSO ANTONIO M1 TEAM SWORD - CICLIILARIO
7 MACCHIONE PIETRO ELMT ASD PRO BIKE MULTICAR AMARÙ
8 SALANITRI NICOLO UN A.S.D. BIKE 1275
9 MANCUSO GIANLUCA UN ROLLING BIKE RACING TEAM
10 MONTELEONE GIANFRANCO M4 A.S.D. BIKE 1275

Classifiche complete : https://www.mtbonline.it/Risultato/1584/0-granfondo-valle-del-nisi
 
Emanuele Spica domina la terza edizione della Granfondo Valle del Nisi
photo credits Andrea Nicoletti
7131 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.
A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
XX Neanderthal Cup, un successo per la Polisportiva Gaetano Cavallaro
Una domenica da incorniciare per la Polisportiva “Gaetano Cavallaro” che ha raccolto successi sia dal punto agonistico sia organizzativo in occasione della XX Neanderthal Cup.
Moschiano Race Marathon: Il trionfo dei Campionati Regionali Marathon
Nel cuore delle montagne irpine nel verdeggiante Vallo di Lauro, si è svolta domenica 12 maggio la tanto attesa Moschiano Race Marathon, un evento che ha tenuto col fiato sospeso gli appassionati di mountain bike di tutta la regione.
Sfida le vette del Pollino: Granfondo dei Bruzi 2024 tra le bellezze del Parco Nazionale del Pollino
Benvenuti nell'epico scenario della Granfondo dei Bruzi 2024, un evento imperdibile per gli amanti della mountain bike che si terrà il 7 luglio nei suggestivi paesi di Laino Borgo e Laino Castello, incastonati tra le maestose vette del Pollino.


Altre Notizie »